Saldi estivi 2018 Roma: date, quando iniziano e cosa comprare

saldi-estivi-2018-roma-data-inizio-fine-cosa-comprare
iStock

Saldi estivi 2018 a Roma: date, quando iniziano e i consigli per lo shopping low cost! 

Quando iniziano i saldi estivi 2018 a Roma? La Capitale è pronta ad appendere in ogni negozio la tanto amata scritta “saldi”, “sconti”, “vendita promozionale“. Gli appassionati di shopping quindi stanno aspettando con ansia la data di inizio dei saldi estivi 2018 per potersi comprare finalmente ciò che bramavano da tempo, ma era troppo caro. A Roma i saldi estivi sono un appuntamento imperdibile che, ogni anno, riversa nelle strade moltissime persone a caccia del capo d’abbigliamento perfetto o di quell’accessorio in sconto che non avreste mai pensato di riuscire a prendere. Vediamo quindi insieme quando iniziano i saldi estivi 2018 a Roma, le date del calendario e qualche consiglio su cosa comprare durante la vendita promozionale.

Vuoi sapere tutto sui saldi estivi 2018 a Milano o Napoli invece? Trovi tutto qui:

Inizio Saldi Estivi 2018 a Roma: la data e il calendario

Roma, i saldi estivi 2018 sono alle porte e gli appassionati di shopping stanno “scaldando” le carte di credito per poter acquistare ciò che desiderano. La data di inizio dei saldi estivi 2018 a Roma è prevista per il 7 luglio 2018. Avrete poi a quel punto circa sei settimane a disposizione per fare razzia nei negozi, ossia fino al 18 agosto più o meno. Lo shopping low cost è il top per chi adora avere capi super alla moda, ma non è così scriteriato da spendere miliardi per una borsetta. Così potrete andare in via del Corso, in uno dei tanti centri commerciali alle porte di Roma, oppure anche in zone inaspettate come Re di Roma, San Giovanni o Ponte Lungo e scoprire tutti quei negozi fuori dai classici circuiti dello shopping nei saldi estivi 2018.

Saldi estivi 2018 Roma: consigli su cosa comprare

Se state cercando dei consigli su cosa comprare per i saldi estivi 2018 a Roma e quando gettarsi a capofitto tra gli sconti e le vendite promozionali sappiate che siamo a vostra disposizione. Come prima cosa a Roma i saldi estivi 2018 iniziano il 7 luglio, ma non è escluso che ne giorni precedenti la data prestabilita i negozi decidano di fare delle vendite promozionali, ossia degli sconti anticipati sui prodotti in vendita. In questo caso se avete un abito, una maglia o una gonna che vorreste proprio comprare durante i saldi estivi 2018 a Roma è meglio assicurarsi che nei giorni precedenti l’inizio dei saldi ci sia ancora la vostra taglia e, se vedete che ne sono rimaste poche, potreste pensare di acquistarla durante la vendita promozionale se lo sconto è buono. Durante i saldi poi partite sempre dalla ricerca dell’abito o dell’accessorio che per voi è più importante, insomma, fate una sorta di lista di priorità di cosa acquistare durante i saldi estivi 2018 a Roma, così sarete certi di non rimanere a mani vuote!

Se avete paura di scivolare nelle truffe durante i saldi estivi 2018 leggete questi consigli:

S.Marvaldi

Impostazioni privacy