Saldi Estivi 2018, Zara, H&M e negozi di marche di lusso: cosa non potete perdere

saldi-estivi-2018-zara-hm-negozi-famosi-cosa-comprare
iSTock

Saldi Estivi 2018: cosa comprare e i consigli per Zara, H&M e i negozi di lusso.

I Saldi Estivi 2018 stanno per iniziare: la data che sancisce l’inizio dei saldi d’estate è il 7 luglio e gli appassionati di shopping si stanno preparando per iniziare una maratona tra i negozi di marche di lusso e quelli invece più low cost da prendere d’assalto per trovare il capo giusto scontato durante i saldi estivi 2018. Ovviamente durante i saldi bisogna stare attenti a non incappare in dei vestiti fallati o dei finti prodotti scontati e fare molta attenzione a ciò che si compra. Ovviamente ci sono alcuni negozi come H&M, Zara o i negozi di marche famose e di abiti e accessori di lusso che, più di altri, verranno invasi dalle fan dello shopping durante i saldi estivi 2018. Noi di Viagginews vi portiamo a fare shopping e vi diamo qualche dritta su cosa non perdervi durante gli sconti e le vendite promozionali.

Saldi Estivi 2018 H&M: cosa non perdervi durante lo shopping

H&M è una delle catene di abbigliamento low cost più famosa e, durante i saldi estivi 2018 che iniziano il 7 luglio verrà presa d’assalto dalle appassionate di shopping. Se i capi d’abbigliamento, normalmente hanno dei prezzi più che accessibili, nel periodo delle vendite promozionali potrete trovare abiti e accessori anche ad un prezzo irrisorio come 1 o 2 euro. Occhio però: prima di gettarvi a capofitto nei saldi estivi 2018 con prodotti così ribassati vi conviene fare un giro da H&M nei giorni prima dei saldi e monitorare quali sono i capi che maggiormente vi interessano, controllare il prezzo e scoprire se la nuova collezione verrà saldata durante la vendita promozionale o se invece verrà lasciata invariata.

Saldi Estivi 2018 Zara: come scegliere cosa comprare

Zara è un’altra catena di abbigliamento e accessori che è meta di tantissimi appassionati di shopping durante i saldi estivi 2018. In questo caso i prezzi durante l’anno non sono bassi come da H&M ma sono comunque molto accessibili. Generalmente i negozi di Zara sono molto grandi quindi, anche in questo caso, prima dell’inizio dei saldi estivi 2018 vi consigliamo di fare un giro nel negozio e monitorare dove sono i capi di abbigliamento che più vi piacciono. Ci sarà molta ressa e quindi è bene sapere dove recarsi per approfittare dei saldi estivi 2018 e non perdere la vostra maglia o abito preferito.

Saldi Estivi 2018 negozi di marca: le strategie

Se c’è una borsa firmata o un abito di una marca famosa che vi piace moltissimo probabilmente i saldi estivi 2018 sono il momento giusto per “farlo vostro”. Potrete approfittare degli sconti e regalarvi così il vostro capo preferito, ma fate bene attenzione. Essendoci tanta gente che va in giro per i saldi estivi 2018 potreste infatti rischiare di non trovare più la vostra taglia: meglio quindi piazzarsi davanti al negozio qualche istante prima dell’apertura il 7 luglio 2018 in occasione dei saldi estivi 2018.

Saldi Estivi 2018 data inizio  e cosa comprare a Milano, Roma, Napoli

Se volete sapere tutto sui saldi estivi a Milano, Roma, Napoli e i consigli su cosa comprare e cosa no leggete qui:

Impostazioni privacy