Saldi Estivi 2018 a Napoli: date, cosa acquistare e dove fare shopping in città

 saldi-estivi-2018-napoli-data-inizio-cosa-comprare-dove
iStock

I saldi estivi 2018 sono alle porte. Il calendario di inizio di queste vendite promozionali è stato ormai reso noto e i saldi estivi 2018 Napoli cominceranno sabato 7 luglio 2018 così gli appassionati di shopping potranno darsi alla pazza gioia scoprendo tutti i loro abiti o accessori preferiti scontati anche del 50%. L’occasione dei saldi estivi 2018 è assolutamente imperdibile anche se, va detto, che prima dell’inizio vero e proprio dei saldi molti negozi decidono di fare delle vendite promozionali o degli sconti per anticipare l’inizio dei saldi 2018 e quindi, in quelle occasioni, potresti anche decidere di andare a dare un’occhiata ai capi di abbigliamento vedere se c’è la vostra taglia e qualora fosse a rischio, perché c’è solo più un capo di quel colore o di quella particolare misura, potresti comunque approfittare di questi sconti per i saldi e acquistare il vostro capo d’abbigliamento preferito.

Se state cercando invece informazioni sui saldi estivi 2018 a Roma o Milano trovate tutto qui:

Quando iniziano i saldi estivi 2018 a Napoli e in Campania

Come abbiamo detto la data di inizio dei saldi in Campania e a Napoli è sabato 7 luglio 2018 e termineranno giovedì 30 agosto 2018. A Napoli, come anche in tutta Italia, il calendario di inizio dei saldi estivi 2018 è stato omologato: tutti cominceranno il 7 luglio, una settimana in ritardo rispetto agli anni scorsi, ma come si può vedere dal calendario generale le regioni decideranno in autonomia quando finire gli sconti e le vendite promozionali.

Saldi Estivi 2018 a Napoli: cosa comprare

Se avete deciso di approfittare dei saldi estivi 2018 a Napoli potreste aver bisogno di qualche consiglio su cosa acquistare. Il consiglio che vi diamo è quello di fare una sorta di lista di priorità sui capi di abbigliamento e gli accessori che volete acquistare durante i saldi 2018 a Napoli e, il primo giorno, anche se c’è e resta e calca recarsi nel negozio dove si trova il capo di abbigliamento che più bramate in assoluto perché potreste poi, col passare delle ore o dei giorni, rischiare di non trovare più ciò che stavate sognando di acquistare durante i saldi estivi 2018 in Campania.

L’altro consiglio che vediamo è quello di considerare bene gli sconti e il prezzo normale di vendita. Spesso alcuni negozi potranno tentare di ingannare i clienti con i famosi prezzi 99,9 centesimi e applicare sconti che sembrano convenienti, ma in realtà non lo sono. Durante i saldi estivi 2018 a Napoli quindi controllate sempre molto bene la percentuale di sconto applicata e il prezzo finale e ricordatevi che se si è acquistato un articolo difettoso potrete cambiarlo anche in saldo.

Dove fare shopping durante i saldi Estivi 2018 a Napoli

Se vi state invece chiedendo dove poter fare shopping a Napoli sappiate che ci sono alcune zone che più di altre sono perfette per approfittare dei saldi estivi 2018 a Napoli.

  • Corso Umberto Primo, conosciuto anche come Rettifilo, è una delle strade più facilmente raggiungibili a piedi soprattutto se arrivate dalla stazione centrale su questa strada potrete trovare negozi di ogni tipo da quelli super costosi a quelli economici possono anche per le grandi catene commerciali.
  • Un altro luogo che non potete perdervi, vicino alla metropolitana, fermata Dante, è via Toledo una delle arterie principali e più belle di Napoli. Si trova nel cuore della città quindi accanto a monumenti e strutture architettoniche di rara bellezza e negozi qui sono praticamente sempre aperti, anche di domenica, e troverete anche tantissime grande catene come il Disney Store.
  • Nel quartiere Vomero invece, uno dei più famosi di Napoli, ci sono tutti i negozi super economici da poter letteralmente svaligiare durante i saldi estivi 2018 a Napoli. Ci sono due vie dello shopping nel quartiere Vomero che sono via Luca Giordano e via Alessandro Scarlatti, qui troverete grandi marche ma anche piccoli negozietti che hanno abbigliamento e accessori non di marca ma altrettanto belli e unici.

Se avete paura di scivolare nelle truffe durante i saldi estivi 2018 leggete questi consigli:

Impostazioni privacy