Volotea, offerte voli: 19 euro per la Grecia e la Spagna

Volotea promozioni per l’estate 2018: voli in offerta per tante destinazioni a partire da 15 euro

E’ tempo di saldi e anche Volotea lancia le sue offerte. La compagnia mette in promozioni tantissimi voli per destinazioni in tutta Europa a partire da 15 a tratta (ma la maggioranza dei voli sono a 19 euro). Molte delle mete in cui opera Volotea sono località di mare e di vacanza. Avete così l’opportunità di volare in Grecia, Spagna, Croazia a prezzi ridottissimi.

Le destinazioni di Volotea in Europa sono oltre 50 ed includono città come Monaco, Madrid, Siviglia, Bilbao, Valencia, Praga, Vienna, Atene, Marsiglia, Bordeaux, Tolosa e non solo. Mete incantevoli come Brest, Rennes, Lilla, Nantes E poi tantissime località di mare come le isole Canarie, le Baleari, le isole greche da Creta a Rodi, da Skyathos a Santorini, da Corfù a Mykonos, la Corsica, Malta, Malaga in Spagna, Faro in Portogallo, la Croazia con Spalato e Dubrovinik. In Italia Volotea opera da: Trieste, Verona, Venezia, Bergamo, Torino, Genova, Pisa, Ancona, Pescara, Napoli, Bari, Brindisi, Lamezia Terme, Palermo, Catania, Alghero, Olbia, Cagliari, Lampedusa e Pantelleria. Da ogni aeroporto si possono raggiungere alcune delle destinazioni del network. Consulta qui la mappa con tutte le rotte da ogni città.

Offerte Volotea estate 2018: voli scontati

Le offerte di Volotea partono da 15 euro a tratta per viaggiare nei mesi di luglio, agosto e settembre. La promozione è attiva fino al 6 luglio 2018. Per vedere quali sono le offerte potete trovarle nella pagina ufficiale del sito di Volotea dove sono suddivise per periodo e nazione. Altrimenti potete cercare la vostra destinazione da sogno e vedere se e quando ci sono i voli in offerta.

Ad esempio potrete volare ad agosto da Napoli a Skyathos a 19 euro o da Bari o Pisa a Palma di Maiorca sempre a 19 euro. Poi ci sono i voli interni come Santander-Minorca o Atene-Mykonos sempre a 19 euro. I voli interni possono essere una valida soluzione per risparmiare e allargare i confini della vostra vacanza rendendola itinerante.

Con Volotea potete portare con voi gratuitamente un bagaglio a mano (le misure ammesse sono ed il peso non deve superare i 10 kg). Nel caso non viaggiate leggeri e avete bisogno di portare un altro bagaglio ricordatevi di aggiungerlo alla prenotazione al costo di 25 euro. Se questa operazione la farete in aeroporto il costo è maggiore.

Leggi anche -> Isole della Grecia, dove andare: le isole più belle

Leggi anche -> Isole Baleari, dove andare

Impostazioni privacy