Detto Fatto: Caterina Balivo lascia dopo quasi mille puntate

detto fatto caterina balivo
(screenshot video)

Addio a ‘Detto Fatto’: Caterina Balivo lascia dopo quasi mille puntate, al suo posto forse arriva Bianca Guaccero, cosa è accaduto nell’ultima puntata.

Sei anni e 976 puntate in totale: oggi l’ultimo atto della conduzione di ‘Detto Fatto’ da parte di Caterina Balivo. A sostituirla, dalla prossima edizione, potrebbe esserci Bianca Guaccero, mentre a quanto pare potrebbe lasciare la trasmissione anche il costumista Giovanni Ciacci.

Leggi anche –> Giovanni Ciacci: da Ballando con le Stelle al Grande Fratello Vip

Cosa è accaduto nell’ultima puntata di Detto Fatto

Uno dei momenti più emozionanti della puntata è stata un’ecografia in diretta: la protagonista è stata la naturopata ed esperta di cosmesi naturale Martina Rodini, che sarebbe alla sua terza scansione. La Rodini ha anche preparato due rimedi per le smagliature, un olio e un latte per il corpo. Nel corso dell’ultima puntata, ospiti anche lo stilista Gianni Molaro, il make up artist delle star Simone Belli, la giornalista e direttrice di magazine femminili Annalisa Monfreda.

Con Simon & The Stars si scopre cosa riservano le stelle per l’estate 2018, invece affidata a Giovanni Ciacci la classifica dei tormentoni dell’estate 2017, a partire da Despacito e da Occidentali’s Karma, quest’ultima vincitrice di Sanremo dello scorso anno e cantata da Francesco Gabbani. Gli altri tormentoni segnalati dal costumista più chiacchierato del momento sono stati ‘Rockabay’, ‘Senza pagare’ (di J-Ax e Fedez, recentemente allontanatisi) e ‘Something just like this’. C’è anche Baby K con ‘Voglio ballare con te’, infine, ‘Subeme la radio’ di Enrique Iglesias.

Ciacci, nella rubrica ‘Ciacci Vostri’, ha anche commentato la rottura recente tra J-Ax e Fedez. Secondo Caterina Balivo, la causa di tutto è stato il ruolo di Fabio Rovazzi, ma la conduttrice e la sua spalla fidatissima hanno spiegato che per avere maggiori certezze su cosa è accaduto realmente tra Fedez e J-Ax bisognerà aspettare settembre e il matrimonio del primo con la fashion blogger Chiara Ferragni.

Leggi anche –> Giovanni Ciacci, dopo Ballando con le Stelle fa infuriare Stefano Gabbana

https://www.youtube.com/watch?v=GSors0EXV3Q&feature=youtu.be

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy