CONDIVIDI
Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci – FOTO: Instagram @giovanniciacci

Giovanni Ciacci in rampa di lancio per diventare uno dei volti di punta della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Il senese classe 1971 in precedenza ha partecipato a ‘Ballando con le Stelle’.

Canale 5 continua a puntare forte sui reality show, e con la chiusura del ‘Grande Fratello 15’, vinto da Alberto Mezzetti, già si comincia a parlare della prossima edizione che verrà trasmessa dal Biscione. È stato già confermato che a settembre partirà una nuova edizione, questa volta con dei personaggi famosi. E la produzione è a caccia dei potenziali concorrenti. Tra questi circolano dei nomi che vengono ritenuti pressoché sicuri di entrare nella casa di Cinecittà. La terza edizione del GF Vip 2 vedrà anzitutto la conduzione di Ilary Blasi. E tra i possibili nomi spuntano quelli dei vari Francesco Monte (reduce dalla sua breve e controversa partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’), Massimiliano Caroletti (attuale marito di Eva Henger), Silvia Provvedi (attuale fidanzata di Fabrizio Corona), gli ex ‘Uomini e Donne’ Karina Cascella e Clausio Sona, Gustavo Rodriguez (padre di Belen e Cecilia), Cristina Plevani, Iva Zanicchi, Katherine Kelly Lang (la Brooke di Beautiful), Lory Del Santo, Emanuela Tittocchia e Nina Moric (ex moglie proprio di Fabrizio Corona).

Giovanni Ciacci, ora c’è il GF Vip 2?

giovanni ciacci
FOTO: Instagram @giovanniciacci

Inoltre tra i papabili figura anche Giovanni Ciacci. Partner televisivo di Caterina Balivo a ‘Detto Fatto’ e reduce dalla partecipazione a ‘Ballando con le Stelle’ (con tanto di lite con Selvaggia Lucarelli) il costumista nativo di Siena sarebbe uno dei nomi più desiderati dalla produzione. E questo per via della sua allegria e della vena spiccatamente gossippara che gli è propria. Negli ultimi tempi si è spesso parlato anche del suo fidanzato. Giovanni Ciacci – che da sempre ostenta anche con una certa autoironia la propria omosessualità – ha dichiarato qualche giorno fa a ‘La Zanzara’ su Radio24 di aver incontrato l’uomo dei suoi sogni.

“È un principe della casa regnante dell’Etiopia. Per me è anche un principe delle favole, lo sposerò a luglio. Ci siamo conosciuti per caso a Roma, ero in giro per girare Ballando e mi sono imbattuto in lui. Ha cominciato subito a farmi la corte, e la sera prima della puntata mi ha detto che sono stato il primo uomo a ballare in trasmissione con un altro maschio. E che saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale. E quando mi capita una fortuna simile, alla mia età. È anche bello dotato poi. Confesso che mi piace fare sesso all’aperto, e con lui è già capitato sulla sua macchina, presso lo stadio Olimpico…”. Secondo le indiscrezioni si tratterebbe del principe Christian Haile Selassie, pronipote dell’ultimo imperatore etiopico che depose il potere nel 1974.