Giovanni Ciacci: da Ballando con le Stelle al Grande Fratello Vip

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci – FOTO: Instagram @giovanniciacci

Giovanni Ciacci in rampa di lancio per diventare uno dei volti di punta della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Il senese classe 1971 in precedenza ha partecipato a ‘Ballando con le Stelle’.

Canale 5 continua a puntare forte sui reality show, e con la chiusura del ‘Grande Fratello 15’, vinto da Alberto Mezzetti, già si comincia a parlare della prossima edizione che verrà trasmessa dal Biscione. È stato già confermato che a settembre partirà una nuova edizione, questa volta con dei personaggi famosi. E la produzione è a caccia dei potenziali concorrenti. Tra questi circolano dei nomi che vengono ritenuti pressoché sicuri di entrare nella casa di Cinecittà. La terza edizione del GF Vip 2 vedrà anzitutto la conduzione di Ilary Blasi. E tra i possibili nomi spuntano quelli dei vari Francesco Monte (reduce dalla sua breve e controversa partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’), Massimiliano Caroletti (attuale marito di Eva Henger), Silvia Provvedi (attuale fidanzata di Fabrizio Corona), gli ex ‘Uomini e Donne’ Karina Cascella e Clausio Sona, Gustavo Rodriguez (padre di Belen e Cecilia), Cristina Plevani, Iva Zanicchi, Katherine Kelly Lang (la Brooke di Beautiful), Lory Del Santo, Emanuela Tittocchia e Nina Moric (ex moglie proprio di Fabrizio Corona).

Giovanni Ciacci, ora c’è il GF Vip 2?

giovanni ciacci
FOTO: Instagram @giovanniciacci

Inoltre tra i papabili figura anche Giovanni Ciacci. Partner televisivo di Caterina Balivo a ‘Detto Fatto’ e reduce dalla partecipazione a ‘Ballando con le Stelle’ (con tanto di lite con Selvaggia Lucarelli) il costumista nativo di Siena sarebbe uno dei nomi più desiderati dalla produzione. E questo per via della sua allegria e della vena spiccatamente gossippara che gli è propria. Negli ultimi tempi si è spesso parlato anche del suo fidanzato. Giovanni Ciacci – che da sempre ostenta anche con una certa autoironia la propria omosessualità – ha dichiarato qualche giorno fa a ‘La Zanzara’ su Radio24 di aver incontrato l’uomo dei suoi sogni.

“È un principe della casa regnante dell’Etiopia. Per me è anche un principe delle favole, lo sposerò a luglio. Ci siamo conosciuti per caso a Roma, ero in giro per girare Ballando e mi sono imbattuto in lui. Ha cominciato subito a farmi la corte, e la sera prima della puntata mi ha detto che sono stato il primo uomo a ballare in trasmissione con un altro maschio. E che saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale. E quando mi capita una fortuna simile, alla mia età. È anche bello dotato poi. Confesso che mi piace fare sesso all’aperto, e con lui è già capitato sulla sua macchina, presso lo stadio Olimpico…”. Secondo le indiscrezioni si tratterebbe del principe Christian Haile Selassie, pronipote dell’ultimo imperatore etiopico che depose il potere nel 1974.

Impostazioni privacy