Fedez e J-Ax, la cannabis legale ha messo fine alla collaborazione?

Fedez e J-Ax, la cannabis legale ha messo fine alla collaborazione?
(Instagram)

Da tempo si vocifera di una rottura tra Fedez e J-Ax, la conferma potrebbe essere arrivata dopo l’ultimo concerto e tra i motivi potrebbe esserci la cannabis legale.

Dopo anni di fruttuosa collaborazione, il sodalizio tra Fedez e J-Ax sembra giunto ai titoli di coda. Che i due cantanti abbiano deciso di prendersi un periodo di pausa lo si pensa da tempo e pare che il concerto di San Siro che ha fatto registrare il sold out possa essere una conferma. In primo luogo il nome scelto per l’esibizione “La Finale” sembra indicare proprio questo, come confermato dal settimanale di gossip ‘Chi‘, sul quale si legge: “Di finale si è trattato perché proprio Fedez ha scelto di concludere questo sodalizio”.

Se la rottura sembra confermata da più parti, ancora nessuno è in grado di spiegare il perché di una separazione che a livello professionale non conviene a nessuno dei due artisti. Sempre il settimanale di Alfonso Signorini da una risposta a questo quesito suggerendo uno dei motivi alla base della rottura: “Uno dei motivi della rottura, rivela Chi, la scelta di J-Ax di diventare testimonial della cannabis “legale” che ha chiamato Maria Salvador. Perché sembra infatti che Fedez non abbia mai condiviso questo tipo di iniziativa”.

Forse vi interessa anche ->Fedez e Rovazzi: l’amicizia finisce in tribunale?

Fedez e J-Ax: il post che sembra confermare la rottura tra i cantanti

Non un periodo semplice a livello di relazioni professionali e di amicizia per Fedez che già negli scorsi mesi aveva affrontato una “Separazione” anche con l’amico Fabio Rovazzi, comico che ha fatto successo come cantante anche e sopratutto per il suo appoggio. Un ulteriore conferma che il concerto di Milano è stato l’ultimo atto della collaborazione con J-Ax è il post che l’ex front man degli Articolo 31 ha pubblicato su Instagram dopo l’esibizione. In questo, come fatto notare anche dal giornalista di ‘Chi’, Gabriele Parpiglia, J-Ax mostra Fedez di spalle, ma soprattutto non lo tagga e non lo nomina mai, parlando esclusivamente al singolare.

Forse vi interessa anche -> Fedez e Chiara Ferragni criticati per un selfie su Instagram

Impostazioni privacy