Matrimonio Fedez Chiara Ferragni: data ufficiale, luogo, dettagli

matrimonio Fedez Chiara Ferragni
(Instagram)

Rivelata la data ufficiale del matrimonio tra il rapper Fedez e l’influencer Chiara Ferragni: luogo e dettagli di un evento molto atteso dai fans.

Ufficiale: Chiara Ferragni e il rapper Fedez si sposeranno il primo settembre di quest’anno. La rivelazione arriva da ‘Vanity Fair’, che cita fonti vicine alla coppia. La località scelta dai due è Noto in Sicilia. In questi giorni, Fedez sta preparando il concerto di Milano insieme a J-Ax, ma stando a quanto viene riferito si sta dividendo tra il lavoro e la vita privata, peraltro cambiata negli ultimi mesi con la nascita del primogenito Leone.

Leggi anche –> Nato il figlio di Ferragni e Fedez: la prima foto social

La data ufficiale del matrimonio Fedez Chiara Ferragni: quando si sposano

L’attesa dunque è finita sia per la coppia che per i loro fans: pare che la data ufficiale sia il 1° settembre e il count down è cominciato. I due stanno insieme da tempo, ufficialmente da ottobre 2016 e in occasione del 30esimo compleanno di Chiara Ferragni, Fedez le chiese di sposarla, nel bel mezzo di un concerto e in una cornice senza dubbio unica: quella dell’Arena di Verona. Dai diretti interessanti, in ogni caso, non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale, anche se sembrano ormai esserci pochi dubbi. Nelle scorse ore, Fedez ha condiviso su Instagram un momento di intimità della coppia, scrivendo: “Papà è tornato dalle prove del concerto”.

Leggi anche –> Fedez e Chiara Ferragni sposi: la location delle nozze e la data

Luogo del matrimonio Fedez Chiara Ferragni e tutti i dettagli

Sulla location dove si celebreranno le nozze, da tempo pare che la scelta sia caduta su Noto, in Sicilia. Qualche tempo fa, nella cittadina Chiara Ferragni aveva già effettuato un “sopralluogo”, in compagnia della mamma e delle amiche del cuore Martina Maccherone e Michela Gombacci. Stando a quanto si legge su alcuni settimanali, l’idea è di trasformare Noto nella ‘Coachella’ italiana. Insomma, l’obiettivo è quello di fare del matrimonio dell’anno una festa fashion in musica, sullo stile del famigerato festival che si tiene in California.

Probabilmente Palazzo Ducezio sarà la location prescelta per il rito civile che unirà. Anche rispetto all’abito che indosserà Chiara Ferragni iniziano a emergere dettagli: già un po’ di tempo fa, l’influencer aveva rivelato su Instagram che il suo sarà un abito molto speciale e personale. Conoscendo i gusti personali, sicuramente sarà un abito che farà tendenza. L’organizzazione potrebbe essere affidata a Vincenzo Dascanio, designer di eventi e organizzatore delle nozze dei vip. Dunque, i preparativi sembrano davvero andare avanti a gonfie vele. Non resta che attendere nuovi dettagli.

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio in Italia, in una piccola cittadina del sud

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy