Giovanni Ciacci verso l’addio a ‘Detto Fatto’: “Ho altri progetti”

giovanni ciacci addio
Giovanni Ciacci con Antonella Clerici (Instagram)

Dopo l’annuncio di Caterina Balivo, anche il costumista Giovanni Ciacci verso l’addio a ‘Detto Fatto’: “Ho altri progetti”.

Il costumista Giovanni Ciacci potrebbe non essere più parte della trasmissione di Raidue ‘Detto Fatto’: lo ha annunciato egli stesso al settimanale ‘Vero’. Dopo il probabile addio di Caterina Balivo, dunque, anche l’ex concorrente simbolo dell’ultima edizione di ‘Ballando con le stelle’, sarebbe sul punto di abbandonare il contenitore pomeridiano di Raidue.

Leggi anche –> Detto Fatto, Caterina Balivo addio: ecco chi sarà la sostituta

Cosa ha detto Giovanni Ciacci

“Non so se tornerò a Detto Fatto. Sicuramente sono molto legato al programma, ma mi hanno offerto altre cose, sto valutando. Il mio futuro è incerto”, sono state le parole di Giovanni Ciacci, che in questo modo lascia comunque aperte le speranze di rivederlo in autunno alla riapertura della trasmissione. Il costumista ha anche parlato del suo rapporto con Caterina Balivo: “Il nostro rapporto prosegue in amicizia. E stiamo lavorando per farlo proseguire anche sul lato professionale. Faremo qualcos’altro in coppia”.

Quindi conclude sottolineando: “Per questa estate ho un’agenda ricca di serate insieme a Raimondo Todaro”. Insomma, la coppia Ciacci-Todaro, dopo aver conquistato il pubblico televisivo, vuole fare il pieno anche nelle piazze italiane. Se dunque il futuro televisivo di Giovanni Ciacci è incerto, altrettanto non si può dire di quello come ballerino, dopo l’exploit a ‘Ballando con le stelle’.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle Finale: lite tra Selvaggia Lucarelli e Giovanni Ciacci

Chi condurrà ‘Detto Fatto’?

Nel frattempo, resta un mistero sulla sorte di ‘Detto Fatto’: se realmente dovesse abbandonare Caterina Balivo, va trovata una sua sostituta. Tra i nomi che si fanno in questi giorni c’è quello di Anna Tatangelo, cantante e ormai ex del suo collega Gigi D’Alessio. I principali nomi restano comunque quelli di Laura Chiatti, Elena Santarelli, Bianca Guaccero.

Avrebbe già rifiutato l’offerta di conduzione della trasmissione Serena Rossi, che pure aveva già condotto il programma, sebbene per un mese, lo scorso anno. Le due outsider per la conduzione di ‘Detto Fatto’ sono infine Ilenia Lazzarin o Carolina Di Domenico. Le trattative restano ancora aperte.

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy