Caterina Balivo lascia ‘Detto fatto’, il perchè e chi la sostituirà

Caterina Balivo (Facebook)

Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto, lascia il suo factual di Rai 2 per un nuovo programma sulla prima emittente. La Rai ha creato per lei un nuovo show ispirato al celebre americano The Ellen DeGeneres Show, condotto dall’omonima attrice comica. 

La splendida Caterina Balivo, amatissima dal pubblico di Rai 2, lascerà Detto Fatto per condurre, in veste di protagonista oltre che di presentatrice, un nuovo programma creato per lei dall’emittente. Il programma sarà ispirato, infatti, all’americanissimo The Ellen DeGeneres Show condotto dall’attrice comica, impegnata e pluripremiata, che gli ha dato il nome, oltre che la sua forte impronta personale.

 

Forse ti interessa anche —> Lutto per Caterina Balivo: il cugino è morto mentre era alla guida 

Un traguardo carico di attese per Caterina Balivo ma a sostituirla sarà una degna ‘avversaria’

L’attrice che sostituirà Caterina nel programma Detto Fatto andrà, per una questione di orario, in diretto conflitto di ascolti con l’ex padrona di casa. L’orario dello show che condurrà Caterina Balivo su Rai 1 sarà, infatti, lo stesso di Detto Fatto su Rai 2 (e lo stesso di Uomini e Donne su Mediaset).

 

Leggi anche —> Uomini e Donne, sul trono Aida Nizar e Loredana Lecciso

 

Secondo Gabriele Parpiglia, al posto di Caterina Balivo, la nuova conduttrice designata sarà Bianca Guaccero, ma nessuna conferma (e neanche smentita) è ancora arrivata nonostante la voce della sua presenza nel programma abbia ormai preso piede. Unica voce che avvallerebbe la tesi che presto vedremo Bianca Guaccero a condurre il programma è quella espressa da Elisa D’Ospina, modella curvy e consulente di immagine a Detto Fatto, la quale ha postato sotto una foto Instagram di Bianca Guaccero: “Gabriele Parpiglia conferma la tua conduzione a Detto Fatto. Benarrivata Bianca.”

Che sia stata una conferma ufficiale o meno non ci è dato saperlo anche perchè Bianca non ha nè smentito nè confermato, per ora.

https://www.youtube.com/watch?v=GSors0EXV3Q&feature=youtu.be

Marta Colanera

Impostazioni privacy