Giovanni Ciacci, dopo Ballando con le Stelle fa infuriare Stefano Gabbana

Giovanni Ciacci
(Instagram)

Il costumista Giovanni Ciacci fotografato insieme all’ex di Stefano Gabbana, Damiano Allotta: i due erano a Milano in intimità.

Giovanni Ciacci, star della televisione, torna a far parlare di sé: dopo aver fatto capire che potrebbe lasciare ‘Detto Fatto’ ed essere stato inserito tra i papabili concorrenti del Grande Fratello Vip, il costumista è ora al centro del gossip. Il motivo? Il settimanale ‘Chi’ lo ha sorpreso in dolce compagnia, con Damiano Allotta, ex dello stilista Stefano Gabbana.

Leggi anche –> Detto Fatto, Caterina Balivo addio: ecco chi sarà la sostituta

Chi è Damiano Allotta, sorpreso con Giovanni Ciacci

I due camminano molto vicini a Milano, poi in uno scatto si scambiano effusioni. Damiano Allotta, ex di Stefano Gabbana, è un agente immobiliare di Palermo. Ha conosciuto Giovanni Ciacci un paio di mesi fa e tra i due sembra essere scoppiata immediatamente la passione. Dopo un aperitivo con gli amici in un locale cool, i due vengono immortalati avvinghiati in una via del centro città.

Oggi Giovanni Ciacci ha pubblicato su Instagram una foto mentre cammina per le strade di Napoli, con questa didascalia: “A volte per cominciare bene la giornata basta un ‘Buongiorno’ detto dalla persona giusta”. Anche questo un riferimento a Damiano Allotta?

I prossimi impegni di Giovanni Ciacci

In una recente intervista, intanto, Giovanni Ciacci aveva annunciato: “Per questa estate ho un’agenda ricca di serate insieme a Raimondo Todaro”. Insomma, la coppia Ciacci-Todaro, dopo aver conquistato il pubblico televisivo, vuole fare il pieno anche nelle piazze italiane. Se dunque il futuro televisivo di Giovanni Ciacci è incerto, altrettanto non si può dire di quello come ballerino, dopo l’exploit a ‘Ballando con le stelle’.

Non è ancora chiaro se il costumista sarà davvero nel cast del Grande Fratello Vip, mentre sul programma condotto fino a quest’anno da Caterina Balivo ha spiegato: “Non so se tornerò a Detto Fatto. Sicuramente sono molto legato al programma, ma mi hanno offerto altre cose, sto valutando. Il mio futuro è incerto”.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle Finale: lite tra Selvaggia Lucarelli e Giovanni Ciacci

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy