Ponte 25 aprile 2018: le offerte di pacchetti low cost

ponte 25 aprile 2018
Tour Eiffel in primavera (iStock)

Ponte 25 aprile 2018: offerte pacchetti low cost per andare in vacanza. Le mete più belle e più economiche.

Dove andare per il ponte del 25 aprile 2018? Vi abbiamo già dato numerosi consigli sulle mete di viaggio e le località di vacanze ideali per un ponte di primavera: città in Italia e all’estero, luoghi storici e d’arte, campagna, montagna e mare. Il ponte del 25 aprile offre davvero tante occasioni, dallo sci in montagna al sole in spiaggia, a seconda delle latitudini. Sulle Alpi ci sono ancora diverse piste della stagione invernale ancora aperte, mentre al Sud se farà caldo si potrà cominciare a prendere la prima tintarella. Poi abbiamo boschi, sentieri per le escursioni a piedi, percorsi ciclabili e tanti luoghi dove immergersi in mezzo alla natura. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Tra le tante proposte che vogliamo segnalarvi, qui vi vi proponiamo nello specifico i pacchetti vacanza low cost per viaggiare in Europa e nel Mediterraneo, alla scoperta delle vivaci capitali europee e di incantevoli città d’arte e alla ricerca delle isole del Mediterraneo dove prendere il primo sole e osare i primi bagni. Ecco i luoghi più belli in offerta dove trascorrere i giorni di vacanza del vostro ponte del 25 aprile 2018.

Prima vi ricordiamo le offerte di voli low cost:

Ponte 25 aprile 2018: i pacchetti low cost

Vi segnaliamo le migliori offerte di pacchetti vacanza low cost per il vostro viaggio del ponte del 25 aprile 2018. Si tratta di pacchetti di viaggio con la formula volo + hotel per due persone, per il periodo che va da sabato 21 aprile (partenza) a mercoledì 25 aprile (ritorno), 5 giorni di cui 4 notti di pernottamento in albergo in camera doppia. I voli sono diretti. Le tariffe indicate sono a persona e possono subire variazioni a seconda delle disponibilità (contattate per sicurezza i tour operator). Le offerte sono state pubblicate dal portale Expedia.it

Per Parigi

Partenza da Roma: Hotel 29 Lepic (3 stelle), vicino Moulin Ruge e Montmartre, da 503 euro a persona con wi-fi gratuito; Hotel Des Arts Paris Montmartre (3 stelle) zona Montmartre, da 493 euro a persona con wi-fi gratuito; International Paris Hotel (3 stelle) vicino Avenue de la Rèpublique, da 460 euro a persona con wi-fi gratis; Lenox Montparnasse Hotel (3 stelle) vicino al cimitero di Montparnasse, da 441 euro a persona con wi-fi gratis.

Partenza da Milano: Hotel 29 Lepic (3 stelle), vicino Moulin Ruge e Montmartre, da 453 euro a persona con wi-fi gratuito; Hotel Marais Bastille (3 stelle), vicino Place de la Bastille da 449 euro a persona; Le 20 Prieure Hotel (3 stelle), Rue Du Grand Prieure da 389 a persona on wi-fi gratis; Hotel Des Arts Paris Montmartre (3 stelle) zona Montmartre, da 443 euro a persona con wi-fi gratuito.

Per Berlino

Partenza da Roma: ora Hotel Berlin (4 stelle), zona Friedrichshain, da 407 euro a persona con wi-fi gratuito; Dorint Sanssouci Berlin/Potsdam (4 stelle), a Potsdam da 365 euro a persona, con wi-fi gratuito; Adina Apartment Hotel Berlin Hackescher Markt (4 stelle), zona Mitte da 389 euro a persona, con wi-fi gratuito e ristrorante; Radisson Blu Hotel, Berlin (5 stelle), zona Mitte da 555 euro a persona, wi-fi gratuito.

Partenza da Milano: Nora Hotel Berlin (4 stelle), zona Friedrichshain, da 599 euro a persona con wi-fi gratuito; Novum Hotel Aldea Berlin Centrum (3 stelle), zona Schoeneberg da 473 euro a persona, con wi-fi gratis; Hotel Alexander Plaza Berlin Mitte (4 stelle), zona centro da 560 euro a persona, con wi-fi gratuito; Radisson Blu Hotel, Berlin (5 stelle), zona Mitte da 746 euro a persona, wi-fi gratuito.

 

Per Londra

Partenza da Roma: Pestana Chelsea Bridge Hotel & Spa (4 stelle), zona Battersea da 425 euro a persona, wi-fi gratuito; LAK SERVICED APARTMENTS (4 stelle), zana Kensington da 563 euro a persona; K+K Hotel George London (4 stelle), zona Kensington da 491 euro a persona, con wi-fi gratuito; Park International Hotel (4 stelle), zona Kensington da 431 euro a persona, wi-fi gratuito e sconto del 15 su pasti e bevande.

Partenza da Milano: Pestana Chelsea Bridge Hotel & Spa (4 stelle), zona Battersea da 502 euro a persona, wi-fi gratuito; Hilton London Metropole (4 stelle), zona Paddington da 546 euro a persona, con wi-fi gratuito; Point A Hotel London Kings Cross – St Pancras (3 stelle), zona St. Pancras da 447 euro a persona, wi-fi gratis; Holiday Inn London-Kensington Forum (4 stelle), zona Kensington da 570 euro a persona, wi-fi gratuito.

Per Lisbona

Partenza da Roma: Lisbon Serviced Apartments – Baixa (4stelle), zona Baixa, da 622 a persona, con wi-fi gratuito; Corinthia Hotel Lisbon (5 stelle), Città Vecchia di Lisbona, da 641 a persona, con wi-fi gratuito.

Partenza da Milano: Dom Pedro Lisboa (5 stelle), Città Vecchia di Lisbona, da 727 a persona, con wi-fi gratuito; Holiday Inn Lisbon Continental (4 stelle), Città Vecchia di Lisbona, da 655 a persona, wi-fi gratuito; Hotel Florida (4 stelle), zona Santo Antonio, da 669 euro a persona, wi-fi gratis.

Per Malta

Partenza da Roma: Le Meridien St. Julians Hotel & Spa (5 stelle), zona St. Julian’s, da 619 euro a persona, con wi-fi gratuito, piscina all’aperto e al coperto; Corinthia Hotel St. George’s Bay (5 stelle), St. George’s Bay, St. Julian’s, da 508 euro a persona, con wi-fi gratuito, spiaggia privata, piscina al coperto e 10% di sconto sulla spa; Marina Hotel Corinthia Beach Resort (4 stelle), St. George’s Bay, St. Julian’s, da 498 euro a persona, con wi-fi gratuito, spiaggia privata, piscina al coperto e 10% di sconto sulla spa.

Partenza da Milano: Gold Lion ResidenSea (3 stelle), zona St. Julian’s, da 596 a persona, wi-fi gratuito; Corinthia Palace Hotel Malta (5 stelle), zona Attard, da 675 euro a persona, con wi-fi gratuito, sconto del 10% su cibi e bevande, piscina all’aperto e al coperto; Holiday Inn Express Malta (3 stelle), St. George’s Bay, St. Julian’s, da 584 euro a persona, con colazione inclusa e wi-fi gratuito.

Per Santorini

Partenza da Roma: Amera Suites (4 stelle), zona di Kondakhor, Agiou Athanasiou Fira, da 413 a persona, parcheggio gratuito e piscina all’aperto; Astro Palace (4 stelle), zona di Kondakhor, Eikostis Pemptis Martiou Fira, da 413 a persona da 475 a persona, colazione inclusa e wi-fi gratuito, con piscina al coperto; Ira Hotel & Spa (4 stelle), zona di Imerovigli, Firostefani, da 463 euro, colazione inclusa e wi-fi gratuito, con piscina all’aperto.

Altre idee per il Ponte del 25 aprile:

Impostazioni privacy