Bambina morta | crisi epilettica e respiratoria la uccide a 3 anni

Tragedia in provincia di Treviso con una bambina morta a seguito di un violento attacco epilettico. Hanno fatto di tutto per salvare la piccola, ma invano.

bambina morta
Addio ad una sfortunata bambina morta morta per le conseguenze di una violenta crisi di epilessia Foto dal web

Una crisi epilettica improvvisa ed inarrestabile si conclude con una bambina morta in tenera età. La piccola aveva solamente 3 anni e la crisi che l’aveva colpita aveva provocato anche un arresto respiratorio, che pure ha contribuito ad ucciderla.

LEGGI ANCHE –> Incidente sul lavoro | muore schiacciato dal suo trattore

La straziante vicenda è accaduta in Veneto, a Conegliano, in provincia di Treviso. L’ospedale locale aveva ricevuto una telefonata dal papà, preoccupatissimo in quanto non riusciva a svegliare la bimba. Subito la loro casa ha visto l’arrivo di una ambulanza e di una auto medica, oltre che di una eliambulanza arrivata direttamente dall’ospedale ‘Ca’foncello’ di Treviso. Il personale sanitario ha fornito tutte le cure urgenti alla bambina morta però subito dopo avere fatto il proprio ingresso al Pronto Soccorso di Conegliano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Incidente Viterbo | madre e due bimbi piccoli feriti in tamponamento

Bambina morta, tutto risulta inutile: i medici non riescono a salvarla

Nemmeno le operazioni condotte per oltre un’ora e l’averla intubata sul posto è servito a salvare la vita alla piccola, di origini straniere. Ora verranno svolti degli accertamenti diagnostici per fare maggiore luce sulle possibili cause di questo dramma.

LEGGI ANCHE –> Bambine lasciate in auto | con loro muore anche la madre in overdose

Impostazioni privacy