Valeria Marini: fidanzati e matrimonio della nota showgirl

La vita privata di Valeria Marini: fidanzati e matrimonio fallito della nota showgirl, le relazioni, i problemi sentimentali e il dramma dell’aborto.

valeria marini
(screenshot video)

La showgirl Valeria Marini, classe 1967, è stata a lungo un sex symbol, in particolare a cavallo degli anni Ottanta e Novanta, facendo molto parlare di sé anche per le sue relazioni.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, insulti pesanti a Valeria Marini: “Ha un c*** enorme”

In particolare, la donna è stata la compagna di Vittorio Cecchi Gori, dopo la fine del matrimonio del produttore con Rita Rusic. La loro è stata una storia travagliata e Valeria Marini avrebbe avuto anche un aborto spontaneo. In totale, la donna ha subito 3 aborti, il primo dei quali quando aveva solamente 14 anni.

Leggi anche –> Dramma Valeria Marini, l’aborto a 14 anni poi l’emorragia: racconto choc

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Amori e relazioni di Valeria Marini: il dramma dell’aborto e il matrimonio fallito

Nella sua autobiografia, ha raccontato che quella volta rimase incinta di un libraio di 30 anni e spiega: “Quando sono rimasta incinta, ho dovuto rinunciare alla gravidanza, che probabilmente avrebbe dato un’altra impostazione alla mia esistenza!”. Dopo la fine della relazione con Vittorio Cecchi Gori, la showgirl ha sposato l’imprenditore Giovanni Cottone, a Roma nel maggio 2013. Anche questa vicenda sentimentale non ha avuto un lieto fine: si è scoperto anche che l’uomo era già stato sposato in chiesa e il matrimonio è stato annullato dalla Sacra Rota.

Più di recente, arriva nella vita della showgirl l’imprenditore Patrick Baldassarri. La coppia partecipa a ‘Temptation Island Vip’ ma nel corso del programma si lasciano, scelta confermata anche alla fine del reality. Successivamente, si paventa la possibilità che la showgirl possa avere un “toyboy”. I 2 sono stati sorpresi in più di un’occasione e infine è arrivata la conferma.

Leggi anche –> Valeria Marini, chi è il nuovo fidanzato Gianluigi Martino più giovane di lei di 17 anni

valeria marini

Impostazioni privacy