Valeria Marini “beccata” con il nuovo fidanzato: ecco chi è

Il cuore di Valeria Marini è tornato a battere per un giovane imprenditore, Gianluigi Martino. E la showgirl ha deciso di non nasconderlo. 

E amore fu. Valeria Marini ha finalmente (ri)trovato l’amore, dopo la brutta fine della relazione con l’ex Patrick Baldassari. Il suo cuore è infatti tornato a battere per un nuovo, giovanissimo fidanzato del quale la showgirl ha finalmente deciso di parlare. Il prescelto si chiama Gianluigi Martino, fa l’imprenditore e ha appena confermato il flirt con la Valeria Nazionale.

I due sono stati pizzicati dal settimanale Oggi, al quale Valeria ha confermato di essere felicissima accanto al nuovo ragazzo: “Ho timore a svelarlo – ha esordito – . Mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna. C’è una persona molto speciale per me, che frequento da poco. Mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La confessione di Valeria Marini

“Credo e crederò sempre nell’amore”, ha poi confessato Valeria Marini, lasciando intendere che dopo le sue tante delusioni sentimentali – a partire dalla lunga storia con Vittorio Cecchi Gori – e un periodo molto buio, il desiderio di mettere su famiglia e condividere la sua vita con l’uomo ideale non è mai venuto meno.

Il neofidanzato affida invece a Instagram la sua dichiarazione d’amore, a corredo di uno scatto che lo ritrae insieme all’avvenente showgirl. “Con lei è sempre tutto stellare”, scrive il giovane imprenditore. E lei ha replicato definendo la cosa “stellare”…

EDS

 

Impostazioni privacy