Valeria Marini “cotta” di un toy boy: ecco chi è

Alla soglia dei 52 anni Valeria Marini avrebbe preso una bella “cotta” per un ragazzo molto più giovane di lei. Stavolta sarà quella buona?

Valeria Marini ha trovato un altro uomo, pardon ragazzo, capace di farle battere il cuore. O almeno così pare. Dopo la sofferta rottura con Patrick Baldassarri, suo ultimo amore in ordine di tempo, nonché compagno di avventure Temptation Island, la Valeria Nazionale avrebbe perso la testa (metaforicamente d’intende? per una nuova fiamma (l’ultima di una lunga serie, per inciso). Il rumour è stato lanciato dal settimanale Spy e ha fatto subito il giro del web. Il fortunato si chiamerebbe Gianluigi Martino, lavorerebbe come pr e avrebbe 20 anni meno di lei (che ne compie 52 il prossimo maggio). Ecco perché negli ambienti del gossip già si parla di un toy boy.

“La coppia ha soggiornato lo scorso weekend a Rimini – riferiscono i colleghi -, dove lei era impegnata per un evento lavorativo; ma una volta spenti i flash e conclusi gli impegni, lei ha abbandonato la mondanità e si è ritirata in hotel: con lui, per dedicarsi con tutta se stessa al suo nuovo compagno”. Una cosa seria, dunque. Per l’esattezza, i due neoinnamorati avrebbero passato un romantico weekend in quel di Rimini. Dopo il soggiorno in un hotel, avrebbero pranzato assieme per poi lasciare la città, sempre mano nella mano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Valeria Marini ci riprova

Insomma, la cocente delusione per la fine della love story con Baldassari sembra ormai acqua passata. La tanto attesa felicità è già tornata a bussare alle porte di Valeria Marini, e lei ha ovviamente risposto. Di più: sempre secondo le indiscrezioni di Spy, la Nostra sarebbe intenzionata a prendere parte alla nuova edizione di Temptation Island, stavolta non in coppia ma come ospite speciale. Per la serie: ritenta e sarai più fortunata. E la fortuna, si sa, aiuta gli audaci.

Visualizza questo post su Instagram

✨È tutto così Stellare ✨ #bacistellari @valeriamarini

Un post condiviso da Gianluigi Martino (@gianluigi_martino) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy