Valeria Marini torna single: è davvero finita con Patrick Baldassarri?

Valeria Marini
(Instagram)

La showgirl Valeria Marini torna single durante le registrazioni di ‘Temptation Island Vip’: è davvero finita con Patrick Baldassarri?

Ci sarebbero stati dei colpi di scena con delle ripercussioni durante la prima edizione di ‘Temptation Island Vip’. A quanto pare, Valeria Marini si sarebbe lasciata ammaliare dal tentatore Ivan Gonzalez. Quest’ultimo aveva ricoperto il ruolo del tronista nella versione spagnola di ‘Uomini e Donne’, e vanta anche altre partecipazioni televisive. Questo avrebbe messo in crisi il rapporto col compagno Patrick Baldassarri.

Per saperne di più –> Temptation Island Vip, Valeria Marini bacia il tentatore

Parla Giovanni Cottone, l’ex marito di Valeria Marini

Valeria Marini e il tentatore si sarebbero appartati più volte nelle aree in cui non sono presenti le telecamere. Questo non sarebbe ovviamente andato giù al compagno della showgirl e sarebbe stato causa di rottura. Cosa ci sia di vero è tutto da verificare, anche perché l’imprenditore Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, intervistato da Eleonora Daniele durante le trasmissione Storie Italiane, ha spiegato parlando al presente: “Conosco bene il suo compagno di adesso”.

L’imprenditore, nell’intervista, ha ricordato anche il matrimonio con Valeria Marini e come questo sia poi stato invalidato dalla Sacra Rota: “Non sono più innamorato ma le voglio molto bene. Mi dispiace molto che sia finita così. Non si può dimenticare facilmente una relazione del genere. Io e Valeria insieme siamo stati benissimo, facevamo certi weekend… Auguro a Valeria di essere felice, spero che finalmente riesca a stare bene”.

Leggi anche –> Valeria Marini, vacanze hot a Porto Cervo: l’attrice nuda sul web – FOTO

Leggi le nostre notizie di gossip e cronaca anche su Google News

Impostazioni privacy