Offerte per l’alta velocità low cost: l’ultima promozione da Italo

Offerte alta velocità low cost: l’ultima promozione da Italo. Tutto quello che bisogna sapere.

offerte alta velocità low cost
Italo Treno (iStock)

Con l’anno nuovo arriva una nuova offerta per viaggiare con l’alta velocità low cost da Italo treno. Una promozione imperdibile, lanciata da Italo con un nuovo codice sconto, per viaggiare in inverno e in primavera fino al 15 aprile. L’occasione giusta per organizzare viaggi e weekend nei prossimi mesi, Pasqua inclusa che sarà il 12 aprile. Cosa aspettate a prenotare? Inoltre questa offerta propone uno sconto del 40% sul biglietto. Conviene prenotare subito.

Leggi anche –> Rimborso ritardo Italo: come chiedere il rimborso e l’indennizzo

Offerte per l’alta velocità low cost con Italo

Arriva un codice sconto tutto rinnovato da Italo, per viaggiare in inverno e in primavera con il treno ad alta velocità, questa volta fino alla metà di aprile e con uno sconto del ben 40% sul biglietto. Conviene dunque approfittare di questa nuova offerta.

A partire da oggi, venerdì 17 gennaio e fino a lunedì 20 gennaio alle ore 15.00, è possibile acquistare i biglietti per i treni ad alta velocità di Italo scontati fino al 40% del prezzo, grazie alla promozione del codice sconto, da inserire al momento dell’acquisto e che per questa occasione è FUGA40. L’offerta è valida per i viaggi sui treni di Italo dal 25 gennaio al 15 aprile 2020, per acquisti in tariffa Low Cost e in ambiente Comfort, Smart e per questa occasione anche in Prima.

I posti disponibili a prezzi scontati sui treni alta velocità di Italo salgono questa volta a 140.000. Attenzione però, perché i biglietti vanno a ruba, pertanto è consigliabile prenotare subito.

Il periodo di validità della promozione, dalla fine di gennaio alla metà di aprile, consente di organizzare tanti viaggi in periodi interessanti, includendo i giorni di Carnevale, con i principali festeggiamenti nelle città italiane in programma dall’8 al 25 febbraio, e la Pasqua che quest’anno sarà il 12 aprile. Immancabili, poi, i weekend nelle città italiane, con le nuove mostre di inverno e primavera da visitare.

Leggi anche –> Andare a sciare in treno: le località raggiungibili

Come acquistare i biglietti con il codice sconto

Per poter usufruire della promozione del codice sconto di Italo, con il prezzo del treno ad alta velocità ribassato fino al 40%, dovete inserire il codice promo FUGA40 nell’apposito box sulla pagina web con il form per l’acquisto che trovate sul sito web ufficiale di Italo Treno (italotreno.it). Il codice va inserito nel box in fondo a sinistra, dove appare in grigio la scritta: “Inserisci codice promo“.

I biglietti si acquistano sia da desktop che da mobile, tramite la App Italo per Ios e Android, oppure presso le biglietterie presenti nelle stazioni ferroviarie, le agenzie di viaggi o in alternativa tramite il servizio Pronto Italo 060708, il call center attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00 (al costo telefonico di una chiamata su rete fissa e senza costi aggiuntivi per il servizio di vendita).

L’offerta, come abbiamo detto, scade lunedì 20 gennaio alle ore 15.00. Entro questo giorno e orario potete acquistare con il codice FUGA40 i biglietti per i treni dell’alta velocità di Italo scontati fino al 40%, per viaggiare dal 25 gennaio al 15 aprile 2020, in tariffa Low Cost e in ambiente Smart, Comfort e anche Prima. L’offerta è soggetta a disponibilità, modificabile ma non rimborsabile.

Leggi anche –> Grand Tour della Svizzera in treno in inverno, viaggio nella meraviglia di neve e ghiaccio

Le promozioni di Italo Treno rappresentano occasioni imperdibili per spostarsi tra le principali città italiane servite dai treni della compagnia Ntv e per raggiungere anche le località dove i treni non arrivano, grazie al servizio integrativo di Italobus, Treno più autobus.

Segnaliamo che con questo servizio avete la possibilità di raggiungere Matera, grazie alla linea Salerno-Matera. La Città dei Sassi ha da poco concluso il suo anno di eventi come Capitale Europea della Cultura 2019. Non c’è bisogno di scuse, tuttavia, per visitarla, già protagonista di una serie infinita di set cinematografici, dal recente “Imma Tataranni, sostituto procuratore” all’ultimo film della saga di James Bond, “No Time to Die“, il numero 25 della serie e l’ultimo con l’attore Daniel Craig nei panni di 007, in uscita nelle sale ad aprile. Il film già nei primi trailer offre una panoramica mozzafiato di Matera. La troupe di Bond ha trascorso due mesi in città la scorsa estate per le riprese del film, in cui la Matera sarà la protagonista assoluta.

Quest’anno, poi, è da visitare Parma, Capitale Italiana della Cultura 2020, anch’essa raggiungibile con il servizio treno alta velocità + bus, con ben 10 collegamenti giornalieri dalla stazione di Reggio Emilia AV. L’autobus collega la stazione dell’alta velocità di Reggio Emilia con Parma (Terminal bus, Stazione FS) e Parma Nord (Parma Parcheggio Nord, uscita autostrada A1).

Le tratte ferroviarie di Italo Treno:

  • Milano – Roma
  • Napoli – Roma
  • Roma – Firenze
  • Roma – Venezia
  • Milano – Firenze
  • Bologna – Milano
  • Torino – Milano
  • Napoli – Milano
  • Roma – Torino
  • Torino – Verona
  • Roma – Bologna
  • Roma – Verona
  • Napoli – Bologna
  • Torino – Venezia
  • Milano – Venezia

Le stazioni ferroviarie servite da Italo Treno:

Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Brescia, Reggio Emilia, Salerno, Padova, Ferrara, Rovigo, Bolzano, Desenzano, Rovereto, Trento, Vicenza, Peschiera del Garda.

Le informazioni e le altre offerte da Italo Treno:

aggressione treno
Aggressione treno arrestato autore FOTO viagginews
Impostazioni privacy