Voli low cost per mete al caldo: dove andare il prossimo inverno

voli low cost mete caldo
Air Italy Airbus A330-200 (Adam Moreira, CC BY-SA 4.0, Wikicommons)

Voli low cost per mete al caldo da Air Italy: dove andare il prossimo inverno. Le info utili.

Se avete in programma un viaggio verso una meta al caldo per il prossimo inverno, dovete tenere d’occhio le offerte che vi consentono di risparmiare sul volo. Le occasioni non mancano e qui ne segnaliamo alcune per voi.

Una scusa per viaggiare non manca mai, se poi è quella di risparmiare è ancora meglio.

Leggi anche –> Sconti per volare low cost in inverno da easyJet: offerta last minute

Voli low cost per mete al caldo da Air Italy

Vi abbiamo già segnalato le nuove rotte invernali lanciate da Air Italy per fuggire al caldo. Appena pochi giorni fa, dalla fine di ottobre, sono decollati i primi voli per le Maldive, Zanzibar, Mombasa in Kenya e Tenerife alle Canarie. I voli partono dall’aeroporto di Milano Malpensa e sono operati con Airbus 330, dotati di 24 sedili completamente reclinabili in Business e 228 in Economy. A bordo vengono serviti piatti italiani, accompagnati da una vasta scelta di intrattenimento.

I biglietti per i nuovi voli erano stati mesi in vendita lo scorso settembre a prezzi di lancio scontati, con delle vere e proprie occasioni per viaggi di andata e ritorno. Le offerte, però, non sono finite e sul sito web della compagnia aerea trovate occasioni imperdibili di voli low cost per raggiungere le mete al caldo dove fuggire durante l’inverno. Occasioni di cui approfittare subito.

Qui di seguito vi segnaliamo i voli in offerta, sempre in partenza dallo scalo di Milano Malpensa.

Voli per Tenerife Sud

Per Tenerife Sud, alle Canarie, partono voli diretti da Milano ai prezzi super convenienti di 138 euro a persona per il volo di andata e ritorno e di 55 euro per il volo di sola andata. Le offerte sono per il mese di marzo 2020. Un periodo ideale per andare alle Isole Canarie, non troppo caldo come in estate ma nemmeno quella temperatura invernale che seppure mite rende difficile fare il bagno e stare tutto il giorno in costume.

Leggi anche:

barriera corallina
Sharm El Sheikh, fondale (iStock)

Voli per mete esotiche

Spostandoci, invece, verso mete più lontane rispetto all’Italia e all’Europa, le destinazioni dove incontrerete un clima estivo sicuro sono il Mar Rosso, il Kenya, Zanzibar e le amate Maldive. Per queste mete al caldo avete a disposizione imperdibili voli low cost da Air Italy. Occasioni da non lasciarsi sfuggire.

Mar Rosso, Sharm El Sheik

Sul Mar Rosso la meta preferita e più frequentata dagli italiani è Sharm El Sheik, tornata in auge dopo alcuni episodi di terrorismo in passato. Per la destinazione di mare e sole che si affaccia dalla penisola del Sinai, Air Italy mette a disposizione in volo a 83 euro, sola andata. Per il ritorno sono in offerta voli sempre a 83 oppure 93 euro, a seconda della lunghezza della vacanza e del giorno scelto per il ritorno. Anche in questo caso le offerte sono il mese di marzo 2020.

Mombasa, Kenya

Se la meta del vostro viaggio, invece, è il Kenya, con Air Italy potete raggiungere lo Stato africano arrivando a Mombasa. La città, seconda del Kenya, sorge lungo la costa dell’Oceano Indiano, a sud di Malindi, nota località turistica. Per arrivare a Mombasa, avete a disposizione un volo da 459 euro a persona di andata e ritorno. Il biglietto di andata parte da circa 220 euro. In questo caso l’offerta è per partenze alla fine di gennaio 2020 e ritorno ai primi di febbraio.

Leggi anche:

Zanzibar (iStock)

Zanzibar

Un’altra meta al caldo molto ambita da tanti italiani è il meraviglioso arcipelago di Zanzibar, un vero e proprio paradiso dove fuggire dal grigiore dell’inverno per trovare tanto sole, acque cristalline e una natura rigogliosa. Per raggiungere l’isola che dà il nome all’arcipelago e allo Stato, Air Italy offre voli da 512 euro a persona di andata e ritorno. La partenza è già per la seconda metà di dicembre e può essere una buona idea per una vacanza di Natale al caldo.

Leggi anche:

Isole Maldive

Infine, i voli a prezzi convenienti per le Maldive, isole amatissime e molto frequentate dagli italiani durante l’inverno. Le offerte di Air Italy di voli low cost con atterraggio all’aeroporto di Malè partono da 429 euro a persona, sempre per voli di andata e ritorno, e sono per la seconda metà di gennaio 2020. Il momento ideale per sfuggire all’inverno nel periodo più freddo dell’anno.

Leggi anche:

Impostazioni privacy