Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 27 ottobre

Emma Marrone, Rocco Hunt, Valeria Marini, Toni Servillo: ecco i protagonisti della puntata di stasera di Che tempo che fa.

L’appuntamento è per stasera, come sempre alle 21:000 su Rai2: Fabio Fazio condurrà una nuova puntata di Che Tempo Che Fa e il menù è più ghiotto che mai. Si parte con un’intervista a Sua Eminenza Cardinale Matteo Zuppi, nominato da Papa Francesco nel Concistoro del 5 ottobre, durante il quale è stato ordinato anche presbitero di Sant’Egidio in Trastevere. Poi i riflettori si sposteranno su Sigfrido Ranucci, che parlerà dell’inchiesta di Report su “Moscopoli”. Quindi entrerà in scena Nicoletta Mantovani insieme al regista americano premio Oscar Ron Howard, nelle sale da lunedì con il docu-film evento “Pavarotti”.

Restando in tema musicale, nel salotto di Fabio Fabio si festeggerà il ritorno di Emma Marrone, che canterà in studio “Io sono bella”, brano apripista scritto da Vasco Rossi che compare nel settimo disco di inediti “Fortuna”, pubblicato lo venerdì scorso. Invece Roberto Calasso, direttore editoriale e presidente di Adelphi, nonché membro dell’American Academy of Arts and Sciences, presenterà “Il libro di tutti i libri”, decima parte di una serie letteraria iniziata nel 1983 con “La rovina di Kasch”.

Il menù della nuova puntata di Che tempo che fa

Naturalmente saranno presenti nello studio di Che tempo che fa anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Un “assaggio” della puntata sarà offerto come sempre alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con il padrone di casa Fabio Fazio e Mago Forest che conversano con il pubblico in sala assieme ad Ale e Franz, l’inviato speciale Gigi Marzullo e l’ospite della settimana Valeria Marini. Last but not least, nello spazio dedicato alle interviste prenderanno la parola Toni Servillo con Valentina Bellè, protagonisti del film “L’uomo del labirinto” scritto e diretto da Donato Carrisi, dal 30 ottobre in tutte le sale italiane, e Lilli Gruber, con il nuovo libro “Basta! Il potere delle donne contro la politica del testosterone”, senza dimenticare Nino Frassica, Rocco Hunt e Diego Abatantuono. Come si dice in questi casi, stay tuned.

EDS