Emma Marrone torna sui social. Radio Italia Live: “Emma ti vogliamo bene”

Emma Marrone
(Instagram)

Emma Marrone torna sui social. Su Instagram un messaggio per ringraziare dell’affetto Radio Italia Live e la sua amica Alessandra Amoroso.

Dopo gli ultimi giorni di preoccupazione, la cantante salentina Emma Marrone torna sui social e lo fa rassicurando le persone che le vogliono bene e i suoi fan. Emma, infatti, che avrebbe dovuto partecipare a Radio Italia Live, ha dovuto sostenere un nuovo intervento a causa di un cancro già presentatosi nel corso della sua vita passata. L’Instagram della Marrone torna a “parlare” e lo fa con un messaggio in risposta alla solidarietà mostratale poprio dal palco del Radio Italia Live dalla conduttrice Manola Moslehi che ha gridato: “Emma ti vogliamo bene”. Un grido che è stato subito appoggiato dalla sua collega ed amica Alessandra Amoroso: “Penso che stia ricevendo tanto tanto amore, io sono lì che la stalkerizzo quasi tutti i giorni”.

Emma Marrone, il saluto su Instagram dopo aver superato un brutto momento

il 29 settembre scorso Emma Marrone ha dovuto affrontare un  nuovo intervento chirurgico e in quell’occasione la cantante salentina ha pubblicato, immediatamente dopo l’operazione, un messaggio in cui mostrava il braccialetto ospedaliero finalmente tolto ed annunciando di aver superato quest’altro brutto momento. Ovviamente la cantante avrà bisogno di un altro po di tempo prima di tornare in perfetta forma, ma per fortuna per lei il peggio pare sia passato.

LEGGI ANCHE—>Emma Marrone scrive su Instagram;Piango di gioia, ecco cosa è successo

 

 

Impostazioni privacy