Eliminato X-Factor, chi è il cantante che deve abbandonare la gara

Eliminato X-Factor
Eliminato X-Factor, chi è il cantante che deve abbandonare la gara. Uno tra i 12 talenti che si esibiranno nella prima serata dei live dovrà lasciare la competizione.

Manca davvero pochissimo ormai per conoscere il nome di colui che per primo dovrà abbandonare la competizione, perdendo quindi la possibilità di vincere X-Factor 13.

Eliminato X-Factor: chi abbandonerà la competizione alla prima puntata dei live?

Si sta svolgendo proprio ora la prima puntata dei live di questa nuova edizione del programma. Mara Maionchi, Samuel, Malika Ayane e Sfera Ebbasta scendono ormai in campo con le proprie squadre al completo per sfidarsi al ritmo della musica in questa nuova competizione. 12 sono i cantanti in gara che sono riusciti ad accedere alla parte più importante del programma. Come di consueto, gli spettatori potranno assistere alle performance degli artisti nelle quattro categorie: Over, Under donna, Under uomo e Gruppi. Quale sarà la performance che meno colpirà i giudici e il pubblico televisivo? Si contenderanno l’accesso alla seconda puntata: Eugenio Campagna, Marco Saltari, Nicola Cavallaro, Giordana Petralia, Mariam Rouass, Sofia Tornambene, Davide Rossi, Enrico Di Lauro, Lorenzo Rinaldi, i Booda, i Seawards e i Sierra.

Secondo i pronostici di Eurobet, il talento che avrebbe la più bassa possibilità di proseguire la gara sarebbe Enrico Di Lauro, nella squadra di Malika Ayane. La sua eliminazione è quotata 1,75. Subito dopo ci sarebbero invece i Sierra e Marco Saltari, rispettivamente a 2,50 e 4,00.
Ancora pochissimo e scopriremo insieme, non appena verrà reso noto a conclusione del programma, quale sarà il nome del cantante che abbandonerà già da questa sera X- Factor 13.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy