Chi è Giordana Petralia: età, vita privata, foto, video della cantante di X-Factor

Chi è Giordana Petralia: età, vita privata, foto, video della cantante di X-Factor che ha sorpreso tutti con la sua arpa e la sua voce.

Giordana Petralia (Fonte: Instagram)

Il talent show X-Factor raggiunge la sua tredicesima edizione in Italia quest’anno. Il programma presenterà 14 puntate in onda il giovedì sera su SkyUno, cui repliche saranno visibili su Tv8 la sera dopo. La puntata finale sarà l’unica visibile contemporaneamente su Sky e su Tv8, un giovedì sera. Tra i giudici troviamo ancora Mara Maionchi, accompagnata da Sferaebbasta, Samuel dei Subsonica e Malika Ayane. A condurre X-Factor, per la nona edizione consecutiva, Alessandro Cattelan.

Potrebbe interessarti anche –> X Factor 13, assegnate le categorie ai quattro giudici: ecco le novità

Chi è Giordana Petralia di X-Factor?

ACCOUNT INSTAGRAM: @nausica__

“Nausica” è il nome d’arte di Giordana Petralia, la ragazza con l’arpa che pare essere una delle favorite vincitrici della tredicesima edizione di X-Factor Italia. Giordana è nata a Catania, dove ha iniziato la sua carriera d’artista come ballerina. Crescendo Nausica ha scoperto di essere molto più portata per il mondo della musica, e all’Istituto Musicale Turrisi Colonna inizia a studiare l’arpa. Contemporaneamente intraprende lo studio di altri strumenti musicali: pianoforte, chitarra, basso e batteria. Nonostante abbia partecipato a diversi festival e concorsi, non ha mai raggiunto il successo. Ma Giordana non si è mai abbattuta, e continua a inseguire il suo sogno accompagnata da “Daphne”, la sua arpa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bellyache -Billie Eilish💚

Un post condiviso da Giordana Petralia (@nausica__) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy