Chi è Mariam Rouass di X-Factor: età, video, foto, vita privata, carriera

Chi è Mariam Rouass di X-Factor: età, video, foto, vita privata, carriera del talento cristallino che ha stregato i giudici.

Rouass Maryam (Fonte: Instagram)

Il talent show X-Factor celebra quest’anno la sua tredicesima edizione italiana, che presenterà con 14 puntate in onda su SkyUno; le repliche del programma saranno visibili in chiaro su Tv8 il Venerdì sera, un giorno dopo la loro anteprima. Solo la puntata finale sarà visibile contemporaneamente su Sky e su Tv8, un giovedì sera. Resta Mara Maionchi a giudicare i giovani cantanti, accompagnata dalle opinioni di Sferaebbasta, Samuel dei Subsonica e Malika Ayane. A condurre X-Factor, per la nona edizione consecutiva, sarà Alessandro Cattelan. La radio ufficiale del programma sarà, come sempre, RTL 102.

Potrebbe interessarti anche –> X Factor 13, assegnate le categorie ai quattro giudici: ecco le novità

Chi è Maryam Rouass di X-Factor?

ACCOUNT INSTAGRAM: @iosonomaryam

Maryam Rouass è una ragazza italiana con origini marocchine. Vive a Bergamo, dove lavora come parrucchiera. Maryam ha raccontato di essersi presentata sul palco di X-Factor contro la volontà del padre, che vorrebbe che lei abbandonasse il suo sogno per concentrarsi sulla vita da stilista. Maryam ha ottenuto quattro decisissimi Sì e una standing-ovation dal pubblico, cantando “Gioventù Bruciata” di Mahmood; con la sua incredibile voce Maryam ha emozionato e commosso il pubblico. Un’esperienza simile la ebbe lo stesso Mahmood, quando durante l’ultimo Festival di Sanremo vinse la competizione con il brano “Soldi”, in cui raccontava il difficile rapporto col padre egiziano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa è quella che chiamo intesa musicale. Grande il tizio 🎸

Un post condiviso da Rouass Maryam (@iosonomaryam) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy