Offerta sconto Ryanair per voli andata e ritorno, da non perdere

offerta sconto ryanair
Ryanair (iStock)

Offerta sconto Ryanair per voli andata e ritorno, da prendere al volo! Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Dalla compagnia low cost irlandese un’ultima offerta da prendere subito per viaggiare con Ryanair da questo autunno alla prossima primavera con voli di andata e ritorno scontati del 30%.

Un’occasione unica da non lasciarsi sfuggire per nulla al mondo.

Leggi anche –> Weekend in Europa, le città low cost da visitare

Offerta sconto Ryanair per voli andata e ritorno

Da Ryanair arriva una nuova promozione per viaggiare con i suoi voli low cost a prezzi scontati nei prossimi mesi: da novembre 2019 a maggio 2020. Si tratta di un’occasione ghiotta se avete in programma viaggi in Europa o nei Paesi circostanti per turismo, studio o lavoro e avete bisogno di risparmiare.

Un’occasione ancora più imperdibile perché prevede uno sconto di 30 euro sui voli di andata e ritorno. I biglietti aerei super scontati di Ryanair sono di solito per viaggi di sola andata. In questo caso alle tariffe agevolate potrete beneficiare di un’ulteriore sconto anche sul viaggio di ritorno. Non male.

Per prenotare i vostri biglietti per i voli di andata e ritorno con l’offerta sconto Ryanair avete tempo fino al 20 ottobre 2019. Prima li acquistate, però, migliori occasioni trovate, riguardo ai prezzi e alle destinazioni, anche perché i voli disponibili potrebbero esaurirsi presto. Non fate aspettare un mese invano, prenotate subito.

Ricordiamo che l’offerta è soggetta a disponibilità, dunque i prezzi dei biglietti possono variare a seconda delle prenotazioni: possono aumentare, ma anche scendere se alcuni posti in aereo rimangono invenduti e la compagnia decide di lanciare un’ulteriore sconto last minute (anche se per questo tipo di offerte è più raro). Pertanto, nonostante le nostre segnalazioni dei prezzi, per essere sicuri è sempre bene controllare sul sito web ufficiale di Ryanair che il volo che desiderate acquistare sia ancora disponibile al prezzo segnalato.

In questo caso la promozione include anche il volo di ritorno, tuttavia vi ricordiamo i supplementi da pagare per il volo, a cominciare dall’acquisto del biglietto con imbarco prioritario se volete portare in cabina un bagaglio a mano come il trolley piccolo oppure la tariffa aggiuntiva per il bagaglio da mettere in stiva. Poi, se con voi viaggia un neonato o comunque un bambino piccolo fino a 2 anni di età dovete, purtroppo pagare, una tariffa fissa di 25 euro a tratta., nonostante bambini così piccoli debbano viaggiare in braccio ai genitori, quindi non occupano un posto ulteriore.

Tirando le somme, comunque, si tratta di occasioni da non perdere per viaggiare per le prossime vacanze di Natale, per visitare i mercatini natalizi in Europa e per Capodanno; per le vacanze di primavera e Pasqua fino ai Ponti del 25 aprile e del 1° maggio 2020. Insomma, potete già pianificare la vostra prossima vacanza al mare nei Paesi caldi del Mediterraneo o alle  Canarie.

Ryanair (iStock)

I voli scontati di Ryanair

L’offerta sconto di Ryanair per di voli andata e ritorno mette a disposizione migliaia di voli per viaggiare da novembre 2019 a maggio 2020 con tariffe estremamente convenienti. Oltre al prezzo low cost del volo di andata, si risparmia molto anche su quello di ritorno, con sconti fino a 30 euro.

Di seguito vi riportiamo alcuni voli low cost di Ryanair, con tariffa a tratta (sola andata), a cui dovete aggiungere il ritorno, al quale Ryanair applicherà lo sconto. Ad esempio per volare a Londra a un prezzo stracciato potete acquistare il volo da Bergamo Orio al Serio a Londra Southend in vendita a 6,99 euro e il volo di ritorno a 11,28 euro, spendendo complessivamente, per andare dal Nord Italia a Londra, meno di 30 euro. Una tariffa eccezionale. Tante sono le possibilità, sta a voi trovare la combinazione giusta a seconda del periodo in cui volete viaggiare e delle offerte disponibili di Ryanair. Affrettatevi perché i biglietti vanno a ruba, sebbene abbiate oltre un mese di tempo per acquistare i voli scon lo sconto.

Segnaliamo, nel frattempo, le ultime tariffe scontate di Ryanair per voli di sola andata.

Da Milano Bergamo parte uno volo per Londra Southend da 6,99 euro, poi diversi i voli al prezzo di 9,99 euro: Barcellona El Prat, Berlino (Schönefeld), Bordeaux, Bratislava, Brema, Bristol, Brno, Budapest, Cefalonia, Colonia, Cracovia, Danzica, East Midlands, Edimburgo, Eindhoven, Katowice, Madrid, Manchester, Marsiglia, Nis, Palma di Maiorca, Parigi (Beauvais), Poznan, Praga, Santander, Saragozza, Sofia, Stoccolma Skavsta, Varsavia (Modlin), Vitoria.  A 12,24 euro ci sono voli per Cagliari e Lamezia Terme. Al prezzo di 12,99 euro si può andare a: Copenaghen, Porto, Riga, Salonicco, Santiago, Tangeri e Valencia. Tanti i voli a 13,99 euro per: Alicante, Amburgo, Belfast International, Breslavia, Bruxelles (Charleroi), Bucarest (Otopeni), Ibiza, Londra (Stansted), Lussemburgo, Malta, Norimberga, Oslo (Torp) e Timisoara.

Dallo scalo di Roma Ciampino partono voli da 9,99 euro diretti a: Berlino (Schönefeld), Bordeaux, Budapest, Francoforte (Hahn), Karlsruhe / Baden-Baden, Parigi (Beauvais), Salonicco. Un volo a 12,24 euro per Cagliari. Poi i voli da 12,99 euro per: Bruxelles (Charleroi), Colonia, Düsseldorf (Weeze), Palma di Maiorca, Rabat, Santander e Valencia. Segnaliamo anche i voli a 13,99 euro per Bratislava, Bucarest (Otopeni) e Norimberga. Quindi i voli a 14,99 euro per Breslavia, Copenaghen, Lisbona, Porto, Praga e Sofia. I voli a 16,99 euro diretti a: Eindhoven e Stoccolma Skavsta, e uno a 17,99 euro per Marrakech.

In partenza da Pisa i voli a 9,99 euro per Barcellona (Girona), Berlino (Schönefeld), Bruxelles (Charleroi), Eindhoven, Fez (Marocco), Glasgow (Prestwick), Ibiza, Malta, Parigi (Beauvais), Stoccolma Skavsta e Valencia. I voli a 12,24 euro diretti a: Alghero, Brindisi, Comiso e Palermo. Poi i voli a 12,99 euro per: Billund (Danimarca), Düsseldorf (Weeze), Göteborg Landvetter e Praga.

Su Ryanair segnaliamo anche:

Impostazioni privacy