Caso Icardi, la rivelazione di Ivan Zazzaroni: “Ha fatto piangere Wanda”

Ivan Zazzaroni racconta un singolare aneddoto su Mauro Icardi e la reazione dopo il “caso fascia”. A rimetterci stavolta è stata Wanda Nara…

Il caso Icardi continua a tenere banco. A tenere viva l’attenzione sulle sorti dell’ormai ex calciatore dell’Inter è Ivan Zazzaroni: il noto giornalista sportivo che torna a quel maledetto febbraio, quando la fascia da capitano fu sottratta all’attaccante argentino. E racconta la reazione che ebbe il buon Mauro tornando a casa…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La reazione di Mauro Icardi all'”affronto” di febbraio

“Quel giorno Maurito rientrò a casa sconvolto – rivela Ivan Zazzaroni -, guardò negli occhi Wanda e disse ‘è colpa tua se mi hanno tolto la fascia, colpa delle cose che hai detto in tv'”. E lei? “La moglie la prese malissimo – prosegue il giornalista -, pianse, rispose che se davvero pensava che fosse stata lei ad avergli arrecato un danno tanto grave sarebbe rientrata in Argentina con i figli. ‘Per permetterti di recuperare la serenità e di recuperarla, la fascia’”.

Ma la tempesta lasciò ben presto il posto alla quiete. Maurito perdonò immediatamente la moglie e manager Wanda Nara, non potendo fare a meno di lei e della sua équipe. Sono trascorsi quasi nove mesi da quel drammatico giorno, e la coppia più social del calcio tricolore è ancora saldissima… quasi quanto la volontà di Icardi di restare all’Inter. Ormai, Zhang jr. docet, una pia illusione.

EDS

 

Impostazioni privacy