Icardi, il futuro dell’argentino: “Sta per iniziare una nuova avventura”

Mauro Icardi potrebbe lasciare l’Inter nelle prossime ore. L’attaccante argentino ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la festa di compleanno di Lautaro Martinez

futuro Mauro Icardi
GettyImages

L’avventura di Mauro Icardi all’Inter è ormai finita da un pezzo. L’attaccante argentino sta solo aspettando la destinazione giusta per tornare a rimettersi in gioco. In Serie A ci sarebbero diverse squadre, Juve e Napoli su tutte, che vorrebbero avere il forte centravanti sudamericano voglioso di riscatto dopo tanti mesi lontano dal campo di gioco. Ieri Icardi, insieme a Wanda Nara, si è recato alla festa di compleanno di Lautaro Martinez e, a fine serata, ha risposto “Sì” a chi gli chiedeva se stesse per iniziare una nuova avventura calcistica. Inoltre, l’argentino si è lasciato andare intonando anche le note di “O’ surdat nnamurat”, vera icona della canzone napoletana. Possibile indizio di mercato?

Segui tutte le nostre notizie anche tramite Google News – CLICCA QUI

Icardi, Napoli e Juventus sulle sue tracce

Il Napoli avrebbe formulato un’offerta vantaggiosa per Mauro Icardi, ma il presidente Aurelio De Laurentiis aspetta ancora una risposta da parte dell’attaccante argentino. Non molla la presa neanche la Juventus, pronta a preparare l’assalto finale negli ultimi giorni di calciomercato. Il club bianconero vorrebbe regalare il numero nove a Maurizio Sarri, che non sarà in panchina per le prime due giornate di campionato a causa di una forte polmonite.

Impostazioni privacy