Caso Icardi, le parole di Wanda Nara confermano: resta all’Inter

Caso Icardi, l’attaccante potrebbe restare in nerazzurro, le parole di Wanda Nara confermano: resta all’Inter ancora un altro anno.

Mauro Icardi Wanda Nara
(Instagram)

Nuovo episodio della saga Icardi sì – Icardi no: ancora una volta la protagonista è Wanda Nara. L’ormai ex numero 9 dell’Inter Mauro Icardi viene dato in partenza verso Napoli o addirittura Juventus, ma la moglie e procuratrice non sembra pensarla nello stesso modo. Eloquente a tal proposito è un post pubblicato su Twitter: si tratta di una nuova dichiarazione di volontà di restare in nerazzurro anche il prossimo anno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Icardi via dall’Inter? Wanda Nara scrive: “Un altro anno insieme”

Wanda Nara infatti si è fatta fotografare insieme alle mogli e fidanzate degli altri calciatori dell’Inter. Nel post scrive “Un altro anno insieme”, come appunto a voler sottolineare che la coppia non cambierà ‘destinazione’ almeno per quest’anno. A testimoniare il fatto che Mauro Icardi potrebbe restare a Milano c’è anche un altro post, di qualche giorno fa, pubblicato su Instagram dallo stesso attaccante.

Questi ha postato la foto dei lavori in corso della sua nuova casa, che sta costruendo proprio a Milano. Wanda Nara, dal canto suo, posta poco fa su Instagram: “Le vacanze sono finite per me, preparando il ritorno alla scuola per bambini, il mio ritorno alla TV… e tutto il resto”. Tutti messaggi sibillini rivolti a Suning e sembrano dire: “Da qui non andiamo via”. Messaggi che dividono i tifosi, sebbene siano sempre più quelli che sostengono che dovrebbe essere concessa un’altra possibilità a Mauro Icardi.

Impostazioni privacy