Osvaldo Veera Kinnunen, il web con Oradei: “Che porcata ti hanno fatto” – FOTO

Osvaldo Veera Kinnunen
“Oradei aveva ragione”, Osvaldo Veera Kinnunen, stanno insieme a danno di lui – FOTO: Instagram

La coppia Osvaldo Veera Kinnunen esce allo scoperto, ma gli utenti si scagliano contro di loro: “Colpo bassissimo a Stefano Oradei, la Carlucci si scusi”.

La vicenda Osvaldo Veera Kinnunen si arricchisce di nuovi particolari. È praticamente certo ormai che i due facciano coppia fissa, dopo i rumors degli ultimi giorni secondo i quali l’ex calciatore e la maestra di danza svedese di origini finlandesi starebbero passando le vacanze estive insieme nei mari del Nord Europa. Una cosa confermata da una foto su Instagram nei quali i due si baciano. Galeotti erano stati alcuni indizi lasciati sia da Osvaldo che dalla Kinnunen sui rispettivi profili Instagram. Ed intanto Stefano Oradei, a questo punto ex fidanzato di lei, se ne sta in silenzio dopo aver esternato tutto il proprio malumore nei mesi passati, quando il duo Osvaldo Veera Kinnunen si era esibito nel corso della celebre trasmissione ‘Ballando con le Stelle’, e dove alla fine si è piazzata al terzo posto. Quando il programma andava in onda, Oradei aveva fatto notare con delle sfuriate di essere geloso, ricevendo per questo anche i rimproveri di Milly Carlucci. Ora Osvaldo e Veera hanno pubblicato una foto nei quali appaiono insieme, e sembrano proprio far parte di una coppia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Osvaldo Veera Kinnunen, il web sta con Stefano Oradei: “Che porcata ti hanno fatto”

Il web ha quindi subito preso le parti di Stefano Oradei, lasciando diversi commenti in difesa del ballerino sul suo profilo personale Facebook. C’è chi richiede a gran voce le scuse di tante persone, Milly Carlucci in testa, e chi rimarca come fosse stato evidente fin da subito che tra l’ex calciatore e la maestra di ballo ci fosse del tenero. “La biondina tutta che si atteggiava a vittima della situazione dipingendo Oradei il cattivo gelosone del momento… e ora con il senno di poi…”. In molti incoraggiano Stefano, dicendogli che “una così è assai meglio perderla che trovarla”. “Che bella porcata che ti hanno fatto, un abbraccio e forza”. Oradei non commenta, ma per ora mantiene le foto in cui Veera Kinnunen compare accanto a lui. Intanto in diversi non credono comunque che l’amore con Osvaldo durerà, visti i controversi precedenti di lui. L’ex attaccante di Atalanta, Lecce, Fiorentina, Roma, Juventus ed Inter ha avuto quattro figli da tre donne diverse, oltre ad un matrimonio naufragato.

osvaldo veera kinnunen
“Oradei aveva ragione”, Osvaldo Veera Kinnunen, stanno insieme a danno di lui – FOTO: Instagram

 

Impostazioni privacy