Ballando con le Stelle, Osvaldo e la sua ex: “Mi lasciò incinta e con un’altra bimba”

osvaldo ex incinta
Osvaldo, l’ex incinta: “Mi lasciò mentre dovevo partorire” – FOTO: instagram

L’ex calciatore Pablo Osvaldo sta riscuotendo consensi a ‘Ballando con le Stelle’. Ma una sua ex lo accusa di averla mollata incinta e con un’altra figlia.

L’ex calciatore Daniel Pablo Osvaldo ha riacquisito enorme popolarità dopo la sua partecipazione a ‘Ballando con le Stelle’. Il 33enne italo-argentino, che ha smesso nel 2016 con il calcio per dedicarsi alla musica, sta riscuotendo enormi consensi grazie alla trasmissione condotta da Milly Carlucci. E non sono poche le donne che ne apprezzano prima di tutto la bella presenza. Ma una voce fuori dal coro della folta schiera di ammiratrici c’è, ed è rappresentata dalla sua ex fidanzata, Elena Braccini. La donna accusa Osvaldo di averla lasciata di punto in bianco con la loro figlia di 3 anni ed un’altra in arrivo. L’ex attaccante di Roma, Juventus, Inter, Boca Juniors e Porto, nonché della nazionale, si trovava all’apice della carriera. E già faceva parlare di se per le note intemperanze che saltuariamente ne hanno contraddistinto in negativo l’andamento in campo.

LEGGI ANCHE –> Conte Inter, la petizione di uno juventino deluso: “Via la sua stella dallo Stadium”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Osvaldo, la sua ex lo accusa ma specifica: “Ora sembra cambiato”

Al settimanale ‘Oggi’ la Braccini parla di questa tormentata storia d’amore. “Ci mettemmo insieme nel 2007, poi lui mi lasciò senza apparente motivo. La cosa mi portò ad avere la depressione. Lo chiamavo in Argentina ma lui non rispondeva al telefono, parlargli era impossibile. Per due anni le nostre figlie Victoria e Maria Helena non lo hanno né visto né sentito. Ed invece Milly Carlucci è riuscita in un niente a riportarlo in Italia, a Roma, ad un’ora e mezzo di treno”. Per fortuna sembra che le cose tra i due siano migliorate. Elena Braccini infatti sottolinea: “Adesso le chiama e le sente spesso. Vedo Daniel più sereno ed anche più maturo, mi auguro che la cosa possa durare sempre così”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come sono andati @veerakinnunen e @daniosvaldobv? #BallandoConLeStelle

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Impostazioni privacy