Ballando con le Stelle: Veera Kinnunen e Stefano Oradei, lite furiosa

Ballando con le Stelle: tra Veera Kinnunen e Stefano Oradei c’è stata una lite furiosa, cosa è successo e cosa ha fatto Milly Carlucci.

ballando con le stelle
Veera Kinnunen e Stefano Oradei (screenshot video)

Lite furiosa tra Veera Kinnunen e Stefano Oradei: le foto pubblicate dal settimanale ‘Oggi’ in edicola sono inequivocabili. La ballerina del programma di Raiuno Ballando con le Stelle è fidanzata da oltre un decennio, ma non sempre tutto è oro quello che luccica e le foto non lasciano spazio a interpretazioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è successo tra Veera Kinnunen e Stefano Oradei

Infatti, lui la tratteneva per un braccio e lei cercava di divincolarsi. Non è chiaro che cosa sia accaduto nella coppia, anche se qualcuno pensa che possa c’entrare proprio il programma e il rapporto della ballerina con il suo partner, l’ex attaccante Pablo Osvaldo. Sta di fatto che ieri Milly Carlucci ha chiamato Stefano Oradei e gli ha chiesto di scusarsi pubblicamente.

Lui non si è tirato indietro: “Colgo l’occasione pubblicamente per chiedere scusa a Veera. Gliel’ho fatto in privato da tempo. Chiedo scusa per il mio momento di stanchezza, fragilità, e, quindi, colgo l’occasione perché siamo in famiglia e so che lei è una meravigliosa professionista, come avete detto tutti, non c’è dubbio. Fa il suo lavoro nel migliore dei modi, io ho avuto una leggerezza”.

Impostazioni privacy