Chi è Elena Braccini: età, carriera e storia dell’ex di Dani Osvaldo

età, carriera e storia dell'ex di OsvaldoScopriamo chi è Elena Braccini: età, carriera e storia dell’architetto e designer di gioielli, ex fidanzata e madre delle figlie di Osvaldo.

La figura di Elena Braccini è emersa in questi ultimi mesi grazie alla partecipazione di Daniel Osvaldo a ‘Ballando con le Stelle‘. La donna, infatti, è stata la fidanzata dell’ex calciatore ed è la madre delle sue due figlie. In una recente intervista Elena ha confidato che la rottura con Daniel non è stata indolore, l’ex attaccante di Roma, Fiorentina e Inter l’ha infatti lasciata quando era incinta della loro seconda bambina.

L’improvvisa decisione del compagno la colse di sorpresa e per un lungo periodo Elena ha vissuto in uno stato di depressione: “Stetti malissimo, andai in depressione: lui mi lasciò con una bimba di tre anni e un’altra nel pancione – ha raccontato a ‘Oggi‘ – . In più, era all’apice della carriera e sui giornali uscivano le sue foto con tutte queste donnine… Un supplizio”. Per anni Osvaldo non ha comunicato con le figlie, ma adesso pare che i rapporto con la ex e le bimbe sia ricucito.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elena Braccini, chi è: età e storia della ex di Osvaldo

Nata a Firenze, Elena Braccini ha frequentato il liceo scientifico e si è laureata in Architettura. Durante il periodo universitario ha lavorato come hostess della Fiorentina ed è stato proprio in quelle occasioni che ha conosciuto e si è innamorata di Daniel Osvaldo. I due sono rimasti insieme per 4 anni, ma poi l’argentino ha deciso di lasciarla ed è tornato in Argentina. La delusione amorosa le ha permesso di concentrarsi sulla propria carriera professionale che ha preso una direzione differente rispetto agli studi universitari. Elena, infatti, oggi è un’imprenditrice, professione che ha potuto intraprendere dopo aver ottenuto successo come designer di gioielli.

Il focus sul lavoro non le ha fatto trascurare il ruolo di madre, visto che tutt’ora è molto presente con Victoria e Maria Helena. In questi anni ha cercato di ricucire il rapporto con l’ex per permettere alle figlie di avere un rapporto con il padre, ma la sua vita sentimentale è andata avanti visto che in questi ultimi anni si è innamorata di Nicolò, uomo con cui convolerà a nozze il prossimo 15 giugno.

Impostazioni privacy