Osvaldo Veera Kinnunen, “Si amano e sono in vacanza insieme”: le prove su Instagram

osvaldo veera kinnunen
Dani Osvaldo e Veera Kinnunen – FOTO: Instagram

Il duo Osvaldo Veera Kinnunen farebbe coppia fissa non solo a ‘Ballando con le Stelle’ ma anche a riflettori spenti: si parla di love story.

Lui è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle’. Parliamo Di Pablo Daniel Osvaldo, ex attaccante di un certo livello (ha giocato con Roma, Inter, Juventus e Fiorentina tra le altre, oltre che con l’Italia) che, dopo aver smesso prematuramente con il calcio, ha iniziato una proficua carriera nella musica. Sul palco di Milly Carlucci, il focoso Dani ha avuto modo di conoscere la bellissima Veera Kinnunen, 33enne ballerina ed insegnante di danza svedese di origini finlandesi, che ha al suo attivo già un lungo palmares nel campo. La biondissima Veera fa parte del cast di ‘Ballando con le Stelle’ dal 2013, finendo con il vincere due anni fa in coppia con Oney Tapia per poi piazzarsi da allora fino al 2019 sempre sul podio. Con Osvaldo, la Kinnunen ha concluso al terzo posto finale. A far parlare è però il rapporto che si è creato nel tempo tra i due, fra discussioni, litigi ed affettuosi riavvicinamenti, sia in scena che dietro alle quinte o in strada.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Osvaldo Veera Kinnunen, è amore? Sembra siano in vacanza insieme

Addirittura non sono mancati dei battibecchi in diretta tv, con dei rimbrotti anche da parte della solitamente placida Milly Carlucci. Adesso però Osvaldo ha pubblicato un post in cui saluta la propria insegnante. “È il mio modo di ringraziarla perché il suo affrontare le situazioni mi ha contagiato. Lei vuole risolvere sempre tutto, non lascia mai le cose in sospeso. Io non sono così e mi piacerebbe essere come lei“. Si parla anche di una vacanza trascorsa insieme e che sarebbe ancora in corso. Questa è solo una deduzione, giustificata dal fatto che entrambi hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram delle immagini scattate in barca nei mari del Nord Europa. Lei poi posta una storia con un selfie in cui si trova assieme all’italo-americano. Lui invece mostra un paio di scarpe ed inneggia all’amore.

Impostazioni privacy