Gessica Lattuca, la mamma: “Qualcuno ha visto, ma tace”

La scomparsa di Gessica Lattuca torna a ‘Quarto Grado’, la mamma della giovane donna ne è certa: “Qualcuno ha visto, ma tace”.

Gessica Lattuca
(Facebook)

A Quarto Grado, si torna a parlare del caso della scomparsa di Gessica Lattuca, mamma di quattro figli, che è sparita all’improvviso da casa sua in Sicilia lo scorso 12 agosto. Come noto, per la sua sparizione è indagato il compagno, Filippo Russotto, che nega ogni accusa. Nei suoi confronti continuano a piovere accuse e insinuazioni. Di recente, è poi emersa la possibilità di una nuova indagata per la sparizione della giovane mamma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole della mamma di Gessica Lattuca

A febbraio scorso, ospite della trasmissione di Retequattro, la mamma di Gessica Lattuca, Giuseppa Caramanno, aveva spiegato che intorno al caso della scomparsa della figlia si è levato un vero e proprio muro di omertà: “Se avete visto mia figlia il 12 agosto, ditelo alle autorità”, il suo disperato appello. Finora le ricerche si sono rivelate un buco nell’acqua: sono stati setacciati anche i pozzi della zona, senza risultato e anche la pista del cimitero in cui la giovane mamma sarebbe sepolta non ha trovato riscontro.

“Certe persone sanno, ma non dicono, qualcuno ha visto ma non parla”, sono state le parole della mamma di Gessica Lattuca, che come gli altri familiari ha negato più volte la pista della prostituzione. Giuseppa Caramanno ne è certa: “Mia figlia non si prostituiva, è possibile che qualcuno magari ne abbia approfittato, magari la vedevano un po’ sballata a volte e se ne approfittavano. A volte alzava un po’ troppo il gomito, ma non era una prostituta, assolutamente”.

Impostazioni privacy