Gessica Lattuca, forse una nuova indagata: di chi si tratta

Scomparsa di Gessica Lattuca, forse una nuova indagata nel giallo della giovane mamma di 4 figli sparita nel nulla ad agosto: di chi si tratta.

Gessica Lattuca
(Facebook)

Ci sarebbe una novità nel caso della scomparsa di Gessica Lattuca, mamma di quattro figli, che è sparita all’improvviso da casa sua in Sicilia lo scorso 12 agosto. Come noto, per la sua sparizione è indagato il compagno, Filippo Russotto, accusato di sfruttamento della prostituzione, occultamento di cadavere e maltrattamenti in famiglia, sebbene egli abbia sempre negato. All’uomo erano stati poi dissequestrati i beni, ma nei suoi confronti continuano a piovere accuse e insinuazioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è e cosa ha fatto la nuova indagata

Della donna, in questi mesi, non è emersa alcuna traccia: sono stati setacciati anche i pozzi della zona, senza risultato e anche la pista del cimitero in cui la giovane mamma sarebbe sepolta non ha trovato riscontro. Intanto, i suoi familiari hanno negato più volte la pista della prostituzione. Insomma, è come se Gessica Lattuca sia stata ingoiata in un buco nero e di lei siano così perse le tracce.

Emerge in queste ore una novità sul caso e riguarda una nuova persona che sarebbe indagata: si tratta di una giovane donna, della quale non è stata resa nota l’identità, che avrebbe concesso prestazioni sessuali a uomini facoltosi della zona, per poi riprenderli con lo smartphone e ricattarli.

Impostazioni privacy