Gessica Lattuca, una donna rivela: “Uccisa, so dove è sepolta”

Gessica Lattuca, una donna di Favara rivela: “La giovane mamma è stata uccisa, so dove è sepolta”, verifiche sulle sue dichiarazioni.

gessica lattuca sepolta
Gessica Lattuca (Facebook)

Resta avvolta nel mistero la scomparsa di Gessica Lattuca, mamma di quattro figli, che è sparita all’improvviso da casa sua in Sicilia lo scorso 12 agosto. Nelle scorse settimane, era finito sotto accusa il compagno, Filippo Russotto. All’uomo erano stati poi dissequestrati i beni, ma nei suoi confronti continuano a piovere accuse e insinuazioni. Inoltre, in più di un’occasione sono comparse scritte sui muri e lanciate accuse.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dunque, su Gessica Lattuca finora tutte le piste emerse si sono rivelate un buco nell’acqua. Sono stati setacciati anche i pozzi della zona, alla ricerca della giovane mamma, mentre i suoi familiari hanno negato più volte la pista della prostituzione. Quella che sembra essere la certezza di molti è che forse per la donna non potrebbe esserci più nulla da fare: potrebbe infatti essere stata eliminata fisicamente. Non solo, emerge ora una testimonianza – l’ennesima – che spiega di conoscere che fine abbia fatto la povera mamma.

Una donna di Favara lo scorso giovedì mattina avrebbe infatti dato delle indicazioni ben precise su dove sarebbe nascosto il corpo privo di vita della 27enne. Avrebbe fatto riferimento al cimitero di Piana Traversa, a Favara, non distante dall’abitazione dove vive la mamma di Gessica Lattuca. Ma non solo: la donna dice anche che la giovane mamma sarebbe stata assassinata e avrebbe fatto il nome delle persone coinvolte. Le sue affermazioni sono al vaglio degli inquirenti di Agrigento. A supporto di quello che afferma, la donna di Favara spiega di avere dei ‘documenti’ compromettenti. Nel frattempo, arriva una tegola per Filippo Russotto: l’uomo si trova anche indagato per occultamento di cadavere, ma continua a dirsi una vittima anch’egli come la compagna di quanto sta accadendo.

Impostazioni privacy