Gessica Lattuca, la testimone: “So dov’è sepolta”, ma non ci sono riscontri

Gessica Lattuca, la testimone indica alcuni loculi di un cimitero: “So dov’è sepolta”, ma non ci sono riscontri e interviene il padre Giuseppe.

Gessica Lattuca
(Facebook)

Non c’è traccia di Gessica Lattuca, mamma di quattro figli, che è sparita all’improvviso da casa sua in Sicilia lo scorso 12 agosto. Nelle scorse settimane, era finito sotto accusa il compagno, Filippo Russotto. All’uomo erano stati poi dissequestrati i beni, ma nei suoi confronti continuano a piovere accuse e insinuazioni. A oggi, tutte le piste emerse si sono rivelate un buco nell’acqua. Sono stati setacciati anche i pozzi della zona, alla ricerca della giovane mamma, mentre i suoi familiari hanno negato più volte la pista della prostituzione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gessica Lattuca non è al cimitero: parla il padre Giuseppe

Anche la pista del cimitero in cui la giovane mamma sarebbe sepolta non trova adesso riscontro. C’è una testimone, Gaetana Mendolia, che ha sostenuto di aver visto Giuseppe, il padre di Gessica Lattuca, piangere nel cimitero dove sono sepolti i familiari di questa donna. Due i loculi sospetti e si è proceduto dunque all’estumulazione delle salme: così è stata trovata la conferma che effettivamente erano sepolti i cari della Mendolia e non la giovane mamma di Favara.

Probabilmente gli inquirenti non hanno mai ritenuto attendibile la testimonianza della donna, sebbene abbiano comunque acconsentito all’estumulazione, peraltro richiesta dalla Mendolia, insegnante in pensione, per scambiare i loculi dei suoi genitori, appena trasferiti in una nuova ala del cimitero. Anche i familiari di Gessica Lattuca, a quanto pare, hanno sempre dato poco credito alle parole della professoressa. Giuseppe Lattuca ha sottolineato come è poco credibile che qualcuno uccida una persona, la porti in un cimitero, apra un loculo e sostituisca un cadavere.

Impostazioni privacy