Gessica Lattuca: il mistero degli orecchini regalati all’amica

gessica lattuca telefonata
Gessica Lattuca

Gessica Lattuca: la versione di Filippo Russotto sul mistero degli orecchini regalati all’amica Serena, che interviene a ‘La Vita in Diretta’.

Filippo Russotto, ex compagno di Gessica Lattuca, ha parlato oggi a ‘La Vita in Diretta’, rivelando di non vederci nulla di male nell’aver regalato un paio di orecchini che la mamma dei suoi figli non poteva indossare a un’amica, Serena: “L’ho fatto perché lei era allergica, poi sono andato a comprare un paio di orecchini d’oro per Gessica”.

Vuoi restare aggiornato sul caso di Gessica Lattuca? Clicca qui

Perché Russotto ha regalato gli orecchini di Gessica Lattuca

Gessica Lattuca, mamma di cinque figli, è sparita all’improvviso da casa sua in Sicilia lo scorso 12 agosto. Nella serata di domenica, si era appreso che i carabinieri che indagano sul caso avrebbero infatti ricevuto una telefonata anonima che li avrebbe informati del fatto che Gessica sarebbe stata uccisa. Gli stessi militari dell’Arma hanno però bollato come una bufala questo particolare.

Filippo Russotto ha insistito in diretta sul particolare degli orecchini regalati all’amica: “Questa donna è venuta a casa per fare delle pulizie, le ho regalato venti euro e quel paio di orecchini. Questi sono problemi miei”. La ragazza, Serena, ha dato la sua versione dei fatti, spiegando che il 3 agosto Filippo Russotto le aveva detto che aveva litigato con Gessica Lattuca, definendola anche “pu***na”. Serena aggiunge: “Quando è scomparsa, ho pensato che qualcuno le avesse fatto del male”. Il 5 agosto, la donna torna poi a casa dall’ex compagno, sembra per riappacificarsi. L’uomo si sfoga: “Mi hanno tolto tutto e io voglio solo sapere dov’è la mia compagna. Io voglio solo la verità”.

Leggi anche –> Gessica Lattuca, i carabinieri: “Telefonata una bufala”, il padre disperato

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy