Marco Carta, un monito e un consiglio: “Devi dire la verità”

Marco Carta, per il cantante arrivano un monito e un consiglio da parte del giornalista Roberto Alessi, che lo attacca: “Devi dire la verità”.

marco carta scarcerato
(Facebook)

Ormai è diventato un caso la vicenda di Marco Carta accusato per il furto di magliette alla Rinascente di Milano: sabato pomeriggio, il suo legale aveva spiegato che il cantante con quanto accaduto non c’entra, ma lʼaddetto alla sicurezza conferma quanto affermato: “Eʼ entrato in bagno con le t-shirt”, le accuse che vengono mosse. Sabato pomeriggio, Marco Carta aveva anche scritto un messaggio sui social, in cui palesava le sue emozioni per quanto accaduto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Roberto Alessi su Marco Carta

Al momento dell’arresto, il cantante era in compagnia di una donna, Fabiana Muscas. Intanto, con lui si è decisamente schierata Caterina Balivo, mentre sui social sono in molti a bersagliarlo. Durissimo, in mattinata, intervenendo a ‘Storie Italiane’, il giornalista Roberto Alessi, che ha attaccato senza mezzi termini il cantante: “Mi mette una tristezza pazzesca, lui ha una storia meravigliosa, nell’orrore della vita… è stato cresciuto da una famiglia incredibile che lo ha sostenuto e gli è sempre rimasta vicina”.

“Recentemente ha anche fatto anche coming out ammettendo di avere una storia bellissima con un ragazzo. Non vorrei entrare nei particolari ma questo ragazzo, pensate, fa il commesso e questo rende tutto più strano e surreale”, ha spiegato il giornalista, facendo riferimento al fidanzato di Marco Carta, quindi ha insistito: “E’ ingiusto nei confronti della famiglia che lo ha cresciuto con tanto amore. Marco è un ragazzo di buon cuore, buono, non so se ha fatto una scemenza ma la mia porta per lui rimane aperta, se ha fatto una scemenza la sincerità è la strada più veloce per uscirne”.

Leggi anche –> Marco Carta, i fan ostacolano l’arresto chiedendo autografi e selfie

Impostazioni privacy