Ira di Caterina Balivo per l’arresto di Marco Carta: “In che mondo viviamo?”

Marco CartaIra di Caterina Balivo per l’arresto di Marco Carta: “In che mondo viviamo?

Caterina Balivo si è discostata dalle critiche subite da Marco Carta dopo l’arresto per furto avvenuto alla Rinascente. Il fatto rimbalzato ovunque sul web è ormai noto e si riferisce alla notizia trapelata secondo la quale il cantante sarebbe stato sorpreso mentre usciva dal punto vendita con alcune magliette non pagate. Marco Carta è stato molto spesso ospite di Vieni da me e per questo motivo Caterina Balivo non ha potuto esimersi dal dire qualche parola sulla triste vicenda.

Leggi anche —> Marco Carta scarcerato dopo le accuse, il giudice: “Non c’entra” – VIDEO

Caterina Balivo difende Marco Carta: “Mai nessuno che tenda la mano”

Secondo la ricostruzione, il cantante 34enne di origini sarde sarebbe stato fermato venerdì scorso mentre era intento a fare shopping assieme a una donna di 53 anni. Il fermo è avvenuto presso la Rinascente di piazza del Duomo di Milano tramite la polizia locale, intervenuta dopo la segnalazione da parte del personale del negozio. L’artista, infatti, era uscito dal punto vendita con 6 magliette dalle quali era stato tolto l’antitaccheggio. Nonostante l’accortezza, l’allarme avrebbe comunque suonato perché la placchetta flessibile non era stata rimossa. Il valore totale della refurtiva ammonta a 1.200 euro circa e per questo motivo il cantante è accusato di furto aggravato e per lui sono stati inizialmente disposti gli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Leggi anche –> Marco Carta, lʼaddetto alla sicurezza conferma tutte le accuse: “Eʼ entrato in bagno con le t-shirt”

I social sono totalmente impazziti alla notizia tanto da scatenare un’ondata di sdegno quanto di ilarità. I meme riguardante il cantante e i commenti ironici alla vicenda sono aumentati vertiginosamente tanto che Caterina Balivo, che tante volte ha ospitato l’artista nel suo programma, ha sentito di voler prendere nettamente le distanze dal gesto compiuto da Marco Carta ma non da lui come persona. “Guardo l’infinito del mare e penso che i più amano deridere chi si trova in difficoltà psichica o economica o familiare.  In che mondo viviamo? Mai nessuno che tenda la mano o che stia zitto. Buon week end, evito di guardare i social perché oggi davvero non mi piacciono”, ha scritto la presentatrice su Instagram allegandovi l’immagine di un bel panorama. Successivamente è trapelato un aggiornamento secondo cui il giudice avrebbe dichiarato il cantante come estraneo ai fatti e Caterina Balivo si è espressa direttamente verso Marco Carta: “Caro Marco io sono indignata da stamattina. Perché gli errori, gli sbagli si devono pagare, ma nessuno si deve permettere di deridere o di giudicare, così come ho sottolineato nel mio ultimo post. Ti vogliamo bene”.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy