Marco Carta, insulti sui social dopo l’arresto per furto alla Rinascente


Marco Carta, insulti sui social dopo l’arresto per furto alla Rinascente. Il cantante sta ricevendo in queste ore valanghe di commenti e critiche da parte degli utenti in rete.

Si è reso protagonista delle pagine di cronaca delle ultime ore, Marco Carta, per uno spiacevole episodio che lo ha visto essere colto in fragrante mentre cercava di rubare delle magliette all’interno della Rinascente di Milano. Carta si trovava con una donna di 53 anni e i due, come confermato recentemente anche dall’addetto alla sicurezza del negozio, si sarebbero introdotti nei camerini per tentare di togliere le placchette anti taccheggio agli abiti, e poi subito dopo si sarebbero diretti fuori dal negozio, senza pagare gli indumenti illegalmente sottratti. Contrario alle accuse si è dimostrato il legale del cantante che ha ribadito la totale estraneità dei fatti del suo assistito, il quale è stato prosciolto dalle accuse con un processo per direttissima.

Marco Carta, sui social si scatenano i commenti e gli insulti da parte degli utenti

Non sono però mancati i commenti e gli insulti da parte degli utenti in rete che non hanno perso occasione per commentare quanto accaduto sui social attraverso parole ironiche e veri e propri insulti. C’è infatti chi ha consigliato a Marco Carta di vergognarsi per quanto accaduto e chi lo ha additato come “morto di fame”, chi ha sottolineato il fatto che dovrebbe essere un esempio, essendo un personaggio pubblico, e chi gli ha consigliato di “tornare nell’oblio” nel quale si trovava. E poi ancora un utente ha scritto su Instragram: “Grande Marco, ti seguo da quando non rubavi magliette alla rinascente”, e un altro non è stato da meno affermando: “Questo selfie è prima o dopo il furto?”. C’è poi chi ha offerto alcuni ironici giochi di parole come: “Che figura di M. Ma anche di L e XL”, “Marco senza Carta (di credito)”, e chi invece certamente con più rabbia ha sottolineato: “Grande figura di M hai fatto!! che vergogna!! guadagni così poco da dover rubare????”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E torno a casa con la faccia sporca di costellazioni * * *

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy