Marco Carta scarcerato dopo le accuse, il giudice: “Non c’entra” – VIDEO

Marco Carta scarcerato dopo le accuse di furto, il cantante sarebbe stato prosciolto dal giudice nel processo per direttissima a Milano.

https://youtu.be/ndC9oMJ11kE

Il cantante Marco Carta non c’entra con il furto di magliette alla Rinascente di Milano: lo ha fatto sapere il suo legale che ha spiegato come in sede processuale “è stata chiarita la totale estraneità” del cantante. “Lui è estraneo a qualsiasi addebito. Il fatto è attribuibile ad altri soggetti, lui è totalmente estraneo, è stato acclarato dal giudice. Marco è una bravissima persona”, ha affermato l’avvocato Simone Ciro Giordano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marco Carta, vincitore di Sanremo e Amici, e più di recente di Tale e Quale Show, è stato processato per direttissima oggi a Milano. Stando a quanto riferito in mattinata, ieri pomeriggio il cantante si trovava alla Rinascente di Milano in compagnia di una donna di 53 anni. I due avrebbero preso sei magliette dal valore complessivo di 1.200 euro e dopo avergli tolto l’anti taccheggio si è avviato verso l’uscita senza pagarle. Ma evidentemente le cose non stavano così e Marco Carta è stato oggi prosciolto dalle accuse.

Impostazioni privacy