Pamela Prati sconvolta e provata: “La fiaba era finta, adesso ho paura”

Pamela Prati sconvolta e provata racconta a Verissimo la sua verità: “Non so chi ci sia dietro, la fiaba era finta e adesso ho paura”.

pamela prati sconvolta
(Instagram)

Nel pomeriggio di oggi, è andata in onda la lunga intervista rilasciata da Pamela Prati a Verissimo sulla vicenda Mark Caltagirone. La soubrette sarda ha finalmente ammesso che il suo promesso sposo non esiste, ma ha spiegato di averlo capito solo dopo che il caso è scoppiato. Non solo: in trasmissione ha spiegato che lei e il presunto Mark Caltagirone si sono sentiti via chat per lungo tempo e si sono inviati foto intime.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La confessione di Pamela Prati a Verissimo

Come noto, l’intervista è stata realizzata senza pubblico, in quanto – ha spiegato Silvia Toffanin – “Pamela Prati è molto provata”. La showgirl, in trasmissione, ha confidato alla conduttrice di essere molto spaventata: “Io cercavo di chiederti aiuto guardandoti, perché tu mi conosci. A me è stata proposta la fiaba che ho sempre desiderato. Non ci posso credere che non c’è, spero ancora che ci sia da qualche parte. Ma ho capito che non esiste. Io ho paura, perché non so chi c’è dietro questa situazione”.

Nel corso dell’intervista, Pamela Prati dice di essere stata ingannata anche sulla questione affido, un giorno Pamela Perricciolo le ha fatto incontrare un bambino al bar (Sebastian) dicendole che avrebbero ottenuto l’affido. La bambina, invece, non l’avrebbe mai vista. Infine, il racconto delle minacce con l’acido che lei ed Eliana Michelazzo avrebbero subito.

Impostazioni privacy