Pamela Prati, la verità sui figli inesistenti: “Il bimbo conosciuto in un bar, la bimba mai vista”

Pamela Prati
(Screenshot Video)

E’ forse la parte più dolorosa, scabrosa e vergognosa di tutta questa vicenda. E’ quella legata ai figli che Pamela Prati sosteneva di aver preso in adozione insieme al futuro marito Mark Caltagirone. Alla fine è emerso che, ovviamente, nemmeno loro sono mai esistiti. Il bambino che la Prati aveva mostrato ad alcuni amici e anche ad alcuni conduttori dei vari talk di gossip era un bimbo di Roma del quale ancora non si sa l’identità ma di fatto assoldato da Pamela Perricciolo per impersonare il figlio adottivo della Prati. La bambina invece non è mai esistita nemmeno sotto forma di controfigura.

Leggi anche –> Pamela Prati confessa: “Inviate foto intime a Mark Caltagirone”

Pamela Prati confessa la verità anche sui figli: “Mai esistiti”

Ospite a Verissimo Pamela Prati confessa la verità anche su questo aspetto, ma non lo approfondisce anche perché come vi spieghiamo qui è forse quello che potrebbe metterla più in difficoltà anche dal punto di vista legale e sul quale pare che la polizia stia già ampiamente indagando. L’ex soubrette del Bagaglino dice: “La cosa più umiliane è aver dovuto mentire alla mia famiglia e la paura di essere derisa. Il bambino Sebastian l’ho conosciuto in un bar. Lo aveva portato Donna Pamela, dicendo che era il figlio che avrei preso in affido. La bambina invece non l’ho mai vista”.

Le pesanti accuse a Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo

“Nel mio caso penso ci siano dietro Donna Pamela ed Eliana e che forse sono d’accordo anche in questa confessione di Eliana. È una mia supposizione, perché ho visto il bene che si vogliono. Eliana e Pamela mi dicevano di andare avanti perché il mio amore era più forte di tutto e io credevo loro”.

Impostazioni privacy