Pamela Prati: finalmente la verità su Mark Caltagirone – VIDEO

Mark Caltagirone non esiste: gli ultimi dubbi li aveva fugati Eliana Michelazzo e ora Pamela Prati torna ospite di Verissimo e dice la verità.

https://youtu.be/XeGCW8mV7cA

Pamela Prati è tornata ospite di ‘Verissimo’, stavolta per confermare che Mark Caltagirone non esiste, come aveva già spiegato bene Eliana Michelazzo, ospite di ‘Live Non è la D’Urso’. Si conclude così una soap opera andata avanti per settimane, o forse no. Tutto infatti potrebbe avere dei risvolti nei prossimi giorni. Le nuove indiscrezioni sulla showgirl sono intanto riportate dal portale Bitchyf.it.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La puntata di Verissimo, la terza con protagonista la showgirl, verrà trasmessa sabato, ma a quanto pare finalmente anche la Prati si è decisa a dire le cose come stanno. L’intervista sarebbe stata concordata all’ultimo minuto, probabilmente dopo che la verità è venuta a galla e stando a quanto rivela Dagospia non ci sarebbe nemmeno il pubblico. La Prati, sempre stando alle rivelazioni del gossip, si sarebbe presentata in lacrime, non riuscendo a trattenersi dallo sconforto per quanto accaduto.

Leggi anche –> Pamela Prati, la polizia indaga sui presunti figli: rischia il carcere

Impostazioni privacy