Verissimo, Pamela Prati: “Mark non esiste, mi hanno plagiata” – VIDEO

Verissimo, Pamela Prati confessa tutto: “Mark non esiste, mi hanno plagiata”. Sarà ospite di Silvia Toffanin sabato pomeriggio la showgirl che durante la confessione ha incolpato le sue agenti.

https://youtu.be/Cd47JFwS6zM

Ed infine è arrivata anche la confessione da parte della diretta interessata. Pamela Prati infatti sarà ospite di Silvia Toffanin nella puntata del sabato pomeriggio di Verissimo e nell’intervista, registrata poche ore fa, ha confessato tutto sull’argomento protagonista di molte pagine di gossip e trasmissioni televisive dell’ultimo periodo. Ovvero quello relativo al suo matrimonio ed in particolare alla esistenza del suo fidanzato, Mark Caltagirone.

Pamela Prati confessa e accusa le sue agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

La Prati infatti avrebbe confermato ciò che nelle ultime ore aveva ammesso la stessa agente Eliana Michelazzo, ovvero la non esistenza di Caltagirone. E mentre la Michelazzo ha accusato la Perricciolo, sua socia e la stessa Pamela Prati di averla raggirata, la Prati racconta alla Toffanin di essere stata plagiata dalle due agenti. Per altro la showgirl non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte alla presentatrice di Verissimo. L’intervista è stata per altro organizzata in fretta e furia, tanto che non è presente il sala il pubblico, come invece accade di consueto nella trasmissione di Canale 5. In queste ore si apprende inoltre la notizia che Pamela Perricciolo, socia di Eliana Michelazzo e coinvolta nelle accuse da quest’ultima e dalla stessa Prati, sarebbe stata ricoverata all’ospedale per abuso di farmaci. La donna non avrebbe retto a quanto dichiarato da Eliana a Barbara D’Urso durante Live, non è la D’Urso.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy