Chi è Pamela Perricciolo: età, carriera dell’agente di Pamela Prati

età e carriera dell'agente di Pamela Prati
(Screenshot Video)

In queste settimane Pamela Perricciolo è stata al centro delle cronache di gossip per la vicenda Mark Caltagirone: scopriamo chi è l’agente che curava l’immagine e gli interessi di Pamela Prati.

In queste ultime settimane Pamela Perricciolo è stata al centro dell’attenzione mediatica in seguito alle costanti rivelazioni e rumor riguardanti il matrimonio di Pamela Prati. L’agente, socia e amica di Pamela Prati e Eliana Michelazzo, è stata più volte ospite di programmi televisivi per rispondere alle curiosità riguardanti Mark Caltagirone, i dubbi sulla sua esistenza e smentire le voci che indicavano lei e la sua collega Eliana come ideatrici di una macchinazione mediatica basata su false informazioni.

Per lungo tempo Pamela si è premurata di smentire tutti e di difendere l’onorabilità della sua assistita nonché amica. Negli ultimi giorni, però, qualcosa è saltato: Pamela Prati ha chiesto all’avvocato di chiudere i rapporti con le agenti e Eliana Michelazzo pare abbia rivelato finalmente che l’uomo del mistero in realtà non esiste (oggi ne avremo la conferma nella puntata di ‘Live non è la D’Urso). Lei, invece, si è leggermente defilata, non prendendo parte alle ultime interviste sull’argomento ed evitando di postare stati, commenti o foto pubbliche sui social.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Pamela Perricciolo, l’agente di Pamela Prati

A differenza delle socie in affari, Pamela Perricciolo non ha un passato nella televisione né una carriera nota al grande pubblico. Di lei sappiamo che fa parte della Aicos Management, agenzia che cura gli interessi di vari personaggi dello spettacolo e che è molto amica di Eliana e Pamela. Nulla risulta sul suo passato lavorativo, né su come sia arrivata a gestire un’azienda di questo genere. Donna Pamela – come si fa chiamare dagli amici – ha tenuto la privacy alta in questi anni sia in televisione che sui social. Possiede un paio di profili Facebook, uno Instagram, ma da questi non è possibile carpire informazioni sulla sua vita privata, sulla sua età o sul suo luogo di nascita.

Da una foto scopriamo che potrebbe essere di origini calabresi: nello scatto raffigurante la costa calabra infatti ha scritto: “La mia terra”. Da un post ormai datato è possibile intuire che gradisca Salvini e la politica sui migranti, visto che scrive: “Ma voi non state davvero bene …. per anni abbiamo avuto politici che hanno solo mangiato che si sono arricchiti con i vostri soldi …. che hanno trasformato l’Italia in un grande campo nomadi allo sbaraglio ….. E adesso che fate? Denunciate il primo politico che sta facendo qualcosa ??? Ma dovrebbe esiliarvi tutti”, a commento della decisione d’indagare il Ministro dell’Interno sulla questione Diciotti.

 

Impostazioni privacy