Verissimo, Pamela Prati choc: “Mi hanno minacciata con l’acido”

"Mi hanno minacciata con l'acido"
(Screenshot Video)

Continua la telenovela sul matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone. Nel corso dell’intervista rilasciata a ‘Verissimo’, la showgirl avrebbe confessato di essere stata minacciata con l’acido.

La questione “Matrimonio” è ormai sfuggita di mano a Pamela Prati. La soubrette lo aveva annunciato in televisione e le immagini dello sposalizio sarebbero dovute essere mostrate in esclusiva su Canale 5. Con il passare dei mesi, però, il matrimonio e la stessa esistenza di Mark Caltagirone (imprenditore con cui Pamela dovrebbe sposarsi) sono stati messi in dubbio. A non convincere media ed esperti di gossip è l’assenza di foto della coppia insieme, nonché la mancanza di foto ed informazioni sull’uomo.

Per settimane sono state lanciate accuse a Pamela Prati, la quale ha difeso le sue affermazioni sia sui social che nelle trasmissioni televisive. Il momento della verità doveva essere ad inizio maggio, quando erano previste le nozze, ma il forte stress accusato per le polemiche ha causato dei malori alla Prati, la quale ha deciso di posticipare le nozze. Molti hanno visto nel posticipo la prova delle menzogne della showgirl, ma lei continua a difendersi e qualche ora fa ha postato un video in cui si intravede il presunto promesso sposo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pamela Prati a Verissimo: “Minacciata con l’acido”

Dopo l’annullamento del matrimonio, Pamela Prati è tornata a Verissimo per spiegare a Silvia Toffanin il motivo del posticipo. L’intervista andrà in onda questo sabato, ma già sono trapelate alcune informazioni su quello che è successo e su quanto ha detto la showgirl. Pare, infatti, che nel corso dell’intervista l’ex volto del bagaglino abbia lasciato lo studio per 20 minuti, il motivo di tale “fuga” è stato spiegato sui social da Riccardo Signoretti: “Dopo un duro confronto con la conduttrice Silvia Toffanin la Prati lascia lo studio con la scusa di andare a cercare una foto del suo promesso sposo Mark Caltagirone sul telefonino. Poi però non torna: serviranno 20 minuti per riaverla sulla poltrona, davanti alle telecamere. Pamy mostra alla Toffanin una foto sostenendo che l’uomo ritratto sia Marco Caltagirone”.

Lo stesso esperto di gossip spiega che la conduttrice non ha creduto che quello in foto fosse Mark Caltagirone ed ha cominciato ad insinuare che Pamela e la sua agente, Eliana Michelazzo, abbiano orchestrato tutto. L’insinuazione ha fatto arrabbiare l’ospite, la quale sostiene che a causa dei continui attacchi mediatici subiti sia stata anche vittima di minacce: “Siamo addirittura alle aggressioni. Ho trovato fuori casa l’acido e un biglietto orrendo. Ma alla fine io che cosa ho fatto?”.

Impostazioni privacy