Pamela Prati, l’accusa di Selvaggia Lucarelli: “Non è una vittima”

Dopo la confessione di Pamela Prati, Selvaggia Lucarelli lancia nuove e dure accuse nei suoi confronti della showgirl sarda. 

Pamela Prati di nuovo sotto attacco. Stavolta a prendere di mira la showgirl sarda è niente meno che Selvaggia Lucarelli, secondo cui la sua linea è “indifendibile”. Non solo: in un post al vetriolo su Twitter l’opinionista sostiene che la sposa mancata di Mark Caltagirone continui a mentire.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perché la versione della showgirl non convince

Dopo le dichiarazioni rilasciate da Eliana Michelazzo a Live, non è la D’Urso, Pamela Prati è tornata nello studio di Verissimo per raccontare tra le lacrime la sua verità. Ovvero che è stata plagiata da quelle che ormai sono le sue ex agenti, Eliana e Pamela Perricciolo, e che avrebbe dovuto incontrare il promesso sposo nel giorno delle nozze, salvo poi scoprire che Mark Caltagirone non esiste.

Una versione che non convince minimamente Selvaggia Lucarelli: “Prima di santificarla come vittima delle manipolatrici – afferma l’opinionista 44enne – si rammenta che dalla Venier ha raccontato che aveva INCONTRATO SUO MARITO A UNA CENA, che si erano sposati e che lui glielo aveva mandato la MADRE MORTA”. Tant’è.

La prima donna del Bagaglino ha confessato di avere paura, non sapendo chi davvero si nasconda dietro l’identità di Caltagirone. Ma la stessa Silvia Toffanin avrebbe lasciato trapelare dalle sue espressioni un certo scetticismo circa la ricostruzione dei fatti fornita dalla Prati

EDS

 

Impostazioni privacy