Eliana Michelazzo choc, accuse gravissime a Pamela Prati e alla Perricciolo


Eliana Michelazzo choc, accuse gravissime a Pamela Prati e alla Perricciolo. Eliana ha confessato di essere stata lei stessa vittima di un sistema di falsità e bugie che coinvolgerebbe direttamente anche la storia con il suo fidanzato Simone Coppi.

E’ da pochissime ore andata in onda l’intervista di Eliana Michelazzo, rilasciata a Barbara D’Urso, durante la quale la ex agente di Pamela Prati ha confessato la non esistenza di Mark Caltagirone, colui che doveva essere il futuro marito di Pamela Prati.

La Michelazzo accusa la Prati e la Perricciolo

La Michelazzo ha però poi ammesso anche di essere stata lei stessa vittima di un sistema analogo di bugie e falsità messe in piedi dalla sua socia, Pamela Perricciolo. Contro di lei la Michelazzo avrebbe perciò intrapreso un’azione legale. E la cosa non si è fermata qui, poiché in una recente intervista al settimanale Oggi Eliana si è considerata vittima della stessa Pamela Prati, dicendo di essere stata raggirata anche da lei.

Eliana, il mistero sulla esistenza del suo fidanzato Simone Coppi

Inoltre la Michelazzo ha ammesso di aver creduto di essere fidanzata da dieci anni con Simone Coppi il quale sarebbe nient’altro che un’altra architettura costruita da Pamela Perricciolo, tanto che era stata proprio quest’ultima a presentarlo all’agente di Pamela Prati come un amico d’infanzia. La Michelazzo ha smentito anche le notizie di un’aggressione con l’acido ricevuta nei giorni scorsi dalla Perricciolo.
Eliana ha rivolto le sue accuse infine su un giornalista, il quale, anche autore televisivo, avrebbe sottratto clienti alla Michelazzo con la promessa di farle lavorare in televisione.
Eliana ha infine ammesso di essere molto provata da questa situazione e di aver bisogno di vedere uno psichiatra per rimettere in sesto la propria vita e per capire come tutto questo sia stato possibile.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy